Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
Per me é il contrario GRC46, il manuale che avevo prima sulla mia Sport era comodissimo: giravo la manopola sulla velocitá desiderata e mettevo un pelo di riscaldamento con l'altra manopola, stop. Con quello auto é davvero un incubo invece perché se non vuoi il compressore sempre attaccato, devi smanettare su e giù con quelle maledette freccette, e se vai sotto i 16°C ti attacca da solo il condizionatore, ma se io d'estate voglio solo un po' d'aria a temperatura naturale, perché mi attacca il clima? Insomma, una gran rottura! E ho notato che distrae anche alla guida perché per regolare la temperatura con i tasti anziché con la manopola é poco agevole. Sulla Giulietta per esempio é molto più comodo perché invece dei tasti hai la rotella, ci metti un attimo e non ti distrare...

PS: per non appannare i vetri serve solo un filo di riscaldamento sul parabrezza, stop. La funzione automatica di disappannamento invece é terribile, ti attacca il riscaldamento a palla, giusto il tempo per cuocere a puntino come un pollo!
La mia se non voglio il compressore del clima sempre attaccato,disattivo con il pulsante clima,ti si spegne anche il led automatico ma in realta' va avanti a regolare in auto,c'e' scritto anche nel libretto uso e manutenzione.