Sono andato a vedere la mia appena arrivata e anche la mia è gommata bridgestone potenza
Sono andato a vedere la mia appena arrivata e anche la mia è gommata bridgestone potenza
La mia è gommata continental, e ne sono estremamente felice visto che già ho posseduto queste gomme e le reputo buone.Ciao
non ho fatto caso alle gomme delle macchine in pronta consegna.
quoto le gomme fanno una bella differenza, quando sono passato dalle firestone di fabbrica alle goodyear F1 sembrava di guidare sulle rotaie, una risposta in curva totlamente diversa.
Poi d'inverno con quattro gomme termiche (su alfa 147) non mi sono mai fermato anche in caso di abbondanti nevicate, sembravo su un gatto delle neve.
Quindi se ho capito bene chi ha i cerchi da 16' monta le potenza mentre chi ha i 15' le continental?
la mia monta le michelin su cerchi da 15!
personalmente sono felice perche credo sia la marca migliore soprattutto per la durata delle gomme.
Ragazzi ho preso i 16 a 17 razze, se dovessi prendere una buca rovino il cerchione o altro? mi hanno detto che questo tipo puo' deformarsi facilemnte!
Ma se fosse cosi', con quale velocita' dovrei cercare di prenderla ?
Aiuto!!!!!!!!
prendere cosa la buca?
meglio non prenderla!!! ahahah
a parte gli scherzi, con le buche non è che c'è una regola aurea.
a me è capitato di prenderle e per fortuna non mi è mai successo nulla :butt:
altri miei amici con la stessa macchina (uno con cerchi anche più piccoli) hanno rotto diversi cerchi forse qualche cerchio ha qualche falla di fusione!!! boh!!!