Ragazzi ecco allegato il video confronto fra RECORD MONZA e BOMBARDONE :
https://www.youtube.com/watch?v=rKgTZ4m2u1E
(iscrivetevi al mio canale)
Ragazzi ecco allegato il video confronto fra RECORD MONZA e BOMBARDONE :
https://www.youtube.com/watch?v=rKgTZ4m2u1E
(iscrivetevi al mio canale)
WRC in The Blood
If in doubt, flat out
Purtroppo con la GoPro si capisce sempre poco
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
saro' di parte ma rimango al monza mi piace di piu'
con lo scorpione nell'anima
quoto stancer, bisogna sentirli dal vivo, cmq! recensione del weekend di differenza:
Devo dire che RM bellissimo veramente, vivibile, divertente e se vuoi viaggiare tranquillo ti aiuta.
Bombardone.....che dire bisogna armarsi di volontà a aver pazienza che l'orecchio si abitui, come letto in varie discussioni se si usa la "TESTA", come la uso io ogni giorno si può fare, ma per ora è un pò dura nel senso che canta veramente tanto e MM quando dice for use race only c'è un motivo.
Cmq diciamo che è vivibile, i casi in cui bisogna abituarsi sono secondo me 1-2-3 marcia ai minimi fino ai 2500 si schiarisce la gola, in 4 dai 60km/h ai 75 km/h ha un momento di rimbombo nell'abitacolo ma poco, poi 4-5 marcia anche dai 80/120/130 è come il RM vivibile.
Ciò se premi SPORT.....apriti cielo, pure dio quando passo si gira =) SPORT con il bombardone è come dire WRC Mondiale.
Per ora le mie impressioni sono queste, cmq soddisfatto dell'acquisto di sicuro, ringrazio tutti per i consigli, il RM l'ho tenuto e ci faccio a cambio ogni tanto![]()
WRC in The Blood
If in doubt, flat out
io ho 200 celle mappa serial e bombardone ora in rilascio fa una risonanza talmente forte.. che se la persona affianco a me parla non sento assolutamente nulla di quello che mi dice....
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Ragazzi una domanda verso chi ha su il bombardone, ho notato che uno scarico quello di DX guardandola da dietro si sporca molto più in fretta di quello a SX, può essere che anche se è a due uscite si privilegia di più da una parte? oppure boh ditemi voi se sapete il XK
WRC in The Blood
If in doubt, flat out
Pure a me a dx è molto più sporco boh
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati