Quote Originariamente inviata da Trekk Visualizza il messaggio
Esatto oscar, anche se, bisogna essere svelti a regolare il volume mentre parla e alle volte si arriva in ritardo e si finisce per regolare il volume della radio. Per farlo con piu calma o per rifarlo più volte, basta fare partire manualmente la voce guida per poi regolare il volume del navigatore. Come si fa? Avviare la mappa, sotto ci sono tre finestre grigie delle informazioni supplementari del percorso : tocca la prima finestra a sinistra e si avvierà la voce guida: mentre parla ruotate la manopola del volume per alzare o abbassare il volume del navigatore.
Grazie Oscar88 e Trekk,
adesso non ho a disposizione la 500L per cui non posso provare immediatamente ma mi rimane il dubbio iniziale: i due audio sono sovrapponibili? A me dà fastidio che un avviso interrompa l'ascolto della musica o della radio. Dalle vostre ho capito che si può attenuare il volume del navigatore ma non ho capito se il risultato è quello che vorrei ottenre io e cioè una sovrapposizione dei due audio come ho sul Navi 900 dell'altra macchina.