Ho pagato l'auto 22 mila euro e la desidero perfettain piu ho pagato 800 euro di garanzia....quindi è giusto dovere risolvere il problema....
Ho pagato l'auto 22 mila euro e la desidero perfettain piu ho pagato 800 euro di garanzia....quindi è giusto dovere risolvere il problema....
Aggiornamenti......smontata coppa dell'olio....bielle e bronzine sembrano ok...ma trovati residui di ferraglia nell'olio....prossima tappa smontaggio completo motore.....a detta del meccanico il rumore sembrava provenire da sopra....vedremo.....![]()
novita??'
Ciao ragazzi! Dopo un mese e mezzo quasi di attesa...vari cambiamenti di pezzi ecc ecc...siamo riusciti a risolvere il problema....adesso quando vado in fiat gli operai scappano!!! Hahahahha! Comunque l'auto va bene e speriamo non insorga un altro problema....xk comunque il motore è stato smontato e rivisto completamente.....
cosi per coriusita cosa ti hanno sostituito? revisione completa motore?
Il motore è stato rivisto completamente....di preciso non so cosa hanno sostituito ma cmq parti interne a detta del meccanico (credo bronzine, bielle ecc) .... per i primi km devo andarci piano....cmq la cosa più importante è che quel rumore a caldo è scomparso....il meccanico dice che non sarei mai rimasto a piedi....ma bisognava cmq intervenire....prevenire è meglio che curare sopratutto quando si ha la garanzia.....ps: ho controllato il livello dell'olio....a quanto deve stare? Sempre al max o è normale che ne manca un pochino? Tipo 2 mm...sta quasi al max...devo fare un piccolo rabbocco??
In più si impone un altro problemino....la mappa.....in normal non succede nulla xk l'auto è stock...ma in sport???? Visto che sono stati cambiati pezzi interni.....devo rimapparla di nuovo o la lascio cosi???posso creare danni? X il momento la uso solo in normal.....almeno i primi 2000km....per rimetterla stock è gratis...ma rimapparla di nuovo su banco ci vogliono altri 400 cartoni....![]()