metti anche 1.500 €, non so di preciso, parliamo cmq di un lavoro invasivo...che deve essere fatto da persone competenti! Sei fuorigaranzia immagino?
metti anche 1.500 €, non so di preciso, parliamo cmq di un lavoro invasivo...che deve essere fatto da persone competenti! Sei fuorigaranzia immagino?
Capito capito , innanzitutto grazie per le risposte e la disponibilità, per quanto riguarda la competenza tranquillo , per la garanzia , io pensavo di fare i lavori dopo che sarà terminata , in genere quanto dura? 2 o 4 anni?
Comunque è proprio perchè è un lavoro invasivo che volevo evitarlo e lasciare il motore più o meno stock , alla fine i sensori ed il Downpipe si rimontano in un attimo , dopotutto i 175Cv reali della SP2 sono già tanti..
Facciamo così anche per non andare OT , l'idea della Garrett la tengo in conto ma vorrei sapere di più sulla SP2 in modo da valutare il tutto.
Ho dato un'occhiata in giro riguardante la SP2 , non ho trovato molto , ci sono pagine e pagine ma per evitare di perdere moltissimo tempo e non trovare risposta , ho aperto questo post. Ad esempio:
- Downpipe 200 celle : Corto o lungo? Differenze?
- Sensori : Qualcuno sa i codici? Oppure essendo EURO 6 non devo toccarne proprio nessuno?
-Terminale : Va bene il Monza?
-Pezzi aggiuntivi : Altro che ho scordato o non considerato?
Ho letto che la SP2 costa 600 euro e che aveva compreso nel prezzo una centralina nuova ed i sensori , è vero oppure ho letto una fesseria? Grazie mille in anticipo per le risposte.