+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Abarth come seconda auto

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Costo del carburante più manutenzione.
    Siamo lì, chi sceglio il Rolex è difficile che lo usi per tutti i giorni. Idem Hublot ecc.
    Io ne ho uno al polso e non l'ho tolto nemmeno quando ho fatto le "tracce" in casa per il nuovo impianto elettrico...fai tu!?!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Io ne ho uno al polso e non l'ho tolto nemmeno quando ho fatto le "tracce" in casa per il nuovo impianto elettrico...fai tu!?!
    Ma tu sei ricco!!!!!
    Se lo rompevi te ne compravi uno più grosso!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Ma tu sei ricco!!!!!
    Se lo rompevi te ne compravi uno più grosso!!!
    Belin quello da parete!!!

Proprio ricco...2 mutui e via......

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter76 Visualizza il messaggio
    , è che mi sto attaccando morbosamente a questo prodotto
    comprendo e sottoscrivo, la mia morosa mi prende spesso in giro per questo.....ma la uso sempre.....
    avessi soldi a palate me ne comprerei tre o quattro....una Biposto gialla, una competizione da 180cv, la tributo blu Abu Dhabi...etc...ma tutte per essere usate con gusto....!

Marco V

Predefinito

AHAHAHA! Lo penso sempre anche io! Di Abarth bisognerebbe averne almeno 4 o 5 di colori e allestimenti diversi, per abbinarle ai vestiti!

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

io me la ero comprata come seconda macchina per alternarla usandola tutti i giorni per scendere in ufficio ( 40 km/ giorno tra A/R ) e non caricare di troppi km il Q5 , i primi giorni e' andata bene poi.... ho montato i Blistein B14 e ora non riesco usarla tutti i giorni perché mi rompo il didietro . Il vero problema e' la citta' e sulle provinciali dove il fondo fa schifo, perché quando domenica sono andato e tornato dal mare in un giorno ( circa 400 km ) non c'e' stato problema in autostrada con i sabelt e stracomoda . Oltretutto domenica sulla discesa dall'appennino verso Savona nei 20 km di curve veloci e strettine tutte in discesa con questo assetto mi sono sono mangiato tutti quelli che incontravo, sembravo su un binario . Ma tra qualcuno di voi che la usa tutti i giorni c'e' qualcuno che ha l'assetto basso e tosto ? ... e come fa ? credo che per poterla usare come avevo preventivato e godere dei viaggi che faccio dovrò tornare ai Koni o trovare un compromesso piu' umano... Comunque e' troppo divertente usarla sempre per questo voglio risolvere il mio problema .

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Già con i Koni prendendo giunti in autostrada o buche in strada le senti bene....
    Quando poi i chilometri sono tanti penso che influisca molto la posizione di guida (per me che son alto)
    Perché il Sabelt in se è ottimo

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    io me la ero comprata come seconda macchina per alternarla usandola tutti i giorni per scendere in ufficio ( 40 km/ giorno tra A/R ) e non caricare di troppi km il Q5 , i primi giorni e' andata bene poi.... ho montato i Blistein B14 e ora non riesco usarla tutti i giorni perché mi rompo il didietro . Il vero problema e' la citta' e sulle provinciali dove il fondo fa schifo, perché quando domenica sono andato e tornato dal mare in un giorno ( circa 400 km ) non c'e' stato problema in autostrada con i sabelt e stracomoda . Oltretutto domenica sulla discesa dall'appennino verso Savona nei 20 km di curve veloci e strettine tutte in discesa con questo assetto mi sono sono mangiato tutti quelli che incontravo, sembravo su un binario . Ma tra qualcuno di voi che la usa tutti i giorni c'e' qualcuno che ha l'assetto basso e tosto ? ... e come fa ? credo che per poterla usare come avevo preventivato e godere dei viaggi che faccio dovrò tornare ai Koni o trovare un compromesso piu' umano... Comunque e' troppo divertente usarla sempre per questo voglio risolvere il mio problema .
    Come dicevo, io sulle lunghe distanze mi sono trovato benissimo, ma forse essendo basso i Sabelt mi danno una posizione ottimale.
    Comunque hai riassunto perfettamente le ragioni per cui intendo tenermi i Koni. Strade troppo, troppo devastate, per le quali i Koni sono già fin troppo duri, a volte. Non me la sentirei di sacrificare tutta la praticità all'assetto!

P.S. Sei sceso dalle mie parti, Rotolo! Potevi lanciarmi un fischio!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

@rotolo sarebbe interessante provare, sulla carta dovrebbero essere un giusto compromesso tra fsd e B14, i B12 o i Koni Sport... @TEDDE mi fai provare la tua?

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

@Max_L Certo che sì!
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo