comprendo e sottoscrivo, la mia morosa mi prende spesso in giro per questo.....ma la uso sempre.....
avessi soldi a palate me ne comprerei tre o quattro....una Biposto gialla, una competizione da 180cv, la tributo blu Abu Dhabi...etc...ma tutte per essere usate con gusto....!
AHAHAHA! Lo penso sempre anche io! Di Abarth bisognerebbe averne almeno 4 o 5 di colori e allestimenti diversi, per abbinarle ai vestiti!![]()
io me la ero comprata come seconda macchina per alternarla usandola tutti i giorni per scendere in ufficio ( 40 km/ giorno tra A/R ) e non caricare di troppi km il Q5 , i primi giorni e' andata bene poi.... ho montato i Blistein B14 e ora non riesco usarla tutti i giorni perché mi rompo il didietro . Il vero problema e' la citta' e sulle provinciali dove il fondo fa schifo, perché quando domenica sono andato e tornato dal mare in un giorno ( circa 400 km ) non c'e' stato problema in autostrada con i sabelt e stracomoda . Oltretutto domenica sulla discesa dall'appennino verso Savona nei 20 km di curve veloci e strettine tutte in discesa con questo assetto mi sono sono mangiato tutti quelli che incontravo, sembravo su un binario . Ma tra qualcuno di voi che la usa tutti i giorni c'e' qualcuno che ha l'assetto basso e tosto ? ... e come fa ? credo che per poterla usare come avevo preventivato e godere dei viaggi che faccio dovrò tornare ai Koni o trovare un compromesso piu' umano... Comunque e' troppo divertente usarla sempre per questo voglio risolvere il mio problema .
Già con i Koni prendendo giunti in autostrada o buche in strada le senti bene....
Quando poi i chilometri sono tanti penso che influisca molto la posizione di guida (per me che son alto)
Perché il Sabelt in se è ottimo
Come dicevo, io sulle lunghe distanze mi sono trovato benissimo, ma forse essendo basso i Sabelt mi danno una posizione ottimale.
Comunque hai riassunto perfettamente le ragioni per cui intendo tenermi i Koni. Strade troppo, troppo devastate, per le quali i Koni sono già fin troppo duri, a volte. Non me la sentirei di sacrificare tutta la praticità all'assetto!
P.S. Sei sceso dalle mie parti, Rotolo! Potevi lanciarmi un fischio!![]()
@Max_L Certo che sì!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.