Originariamente inviata da
rotolo
io me la ero comprata come seconda macchina per alternarla usandola tutti i giorni per scendere in ufficio ( 40 km/ giorno tra A/R ) e non caricare di troppi km il Q5 , i primi giorni e' andata bene poi.... ho montato i Blistein B14 e ora non riesco usarla tutti i giorni perché mi rompo il didietro . Il vero problema e' la citta' e sulle provinciali dove il fondo fa schifo, perché quando domenica sono andato e tornato dal mare in un giorno ( circa 400 km ) non c'e' stato problema in autostrada con i sabelt e stracomoda . Oltretutto domenica sulla discesa dall'appennino verso Savona nei 20 km di curve veloci e strettine tutte in discesa con questo assetto mi sono sono mangiato tutti quelli che incontravo, sembravo su un binario . Ma tra qualcuno di voi che la usa tutti i giorni c'e' qualcuno che ha l'assetto basso e tosto ? ... e come fa ? credo che per poterla usare come avevo preventivato e godere dei viaggi che faccio dovrò tornare ai Koni o trovare un compromesso piu' umano... Comunque e' troppo divertente usarla sempre per questo voglio risolvere il mio problema .