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Discussione: Kit Abarth Elaborazione 595 2016

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  1. #1
    Nik079

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    Quote Originariamente inviata da Kristian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo montare il kit elebarazione sulla mia 500 135cv MY 2015 Euro6. Ho letto molti post in merito ma c'è tanta confusione sull'argomento e soprattutto ho notato notevole discordanza riguardo i prezzi riportati sul sito Abarth e sul Forum. Il prezzo indicato al link sottostante è di 1073€ mentre ho letto che chi l'ha montato ha speso 1900€: http://abarth.mopar.eu/abarth/it/it/accessori
    Inoltre leggendo sul sito si dice che i dischi forati sono compresi, come mai molti di voi non li hanno montati? La mia macchina ha 8000km circa ma ho superato da qualche giorno l'anno di vita. Il fatto dell'anno di vita e dei 20000km è tassativo per ricevere l'omologazione? La manodopera, che è esclusa, quanto costa approssimativamente? Ed infine, domanda di routine, chi l'ha montato è rimasto soddisfatto? Per poco più di 1000€ mi sembra un'ottimo compromesso, considerando che l'esseesse non mi interessa visto che ho già sia i margherita che i tributo e ho recentemente preso i Sabelt che hanno, ahimè, la scritta 595 sul poggiatesta che sulla 500 c'entra poco ma che ben si adatterebbe ai loghi sulle fiancate
    Grazie in anticipo a tutti
    Montato 3 anni fa, costa sui 2400€ tutto compreso (1900€+montaggio, io non ho pagato il sovraprezzo perché c'era un offerta lancio)
    Ti da:

    - mappa 160cv
    - assetto koni (molle Eibach+ammo Koni FSD)
    - pastiglie anteriori HP1000 Brembo
    - badge laterli in allumino 595
    - badge esseesse su cover motore

    Niente cerchi forati, é un errore che si perpetua nel tempo. Ma tanto non servono, i dischi forati SS sono identici a quelli stock con qualche forellino "decorativo", non sono certo i Brembo.
    Ciò che conta sono le pastiglie, sui dischi di serie sono necessari per avere una buona frenata.

    Posso sembrare di parte ma te lo consiglio, te lo dico nonostante a volte sia ipercritico nei confronti di alcune scelte di casa Abarth.
    É un kit valido, il migliore come rapporto qualitá/prezzo. L'assetto koni dell'ultima generazione é un po' diverso da quello che ho io (é più alto) quindi non so dirti se sia migliorato o meno, ma quello che possiedo ha reso la vettura molto più stabile di prima, soprattutto alle alte velocitá.
    Buona la mappa, spinge bene, la coppia in piu le dona quel pizzico di brio che la stock non aveva.

    La questione dei 20000km é solo per la garanzia sui pezzi montati, se hai superato quel chilometraggio te lo montano ugualmente ma firmando una liberatoria che indichi la tua rinuncia alla garanzia, io ho fatto così.

    Fallo se hai una stock, hai un kit originale e l'auto vale sicuramente di più
    Ultima modifica di Nik079; 14/01/2016 a 22:59:35

  2. #2
    L'avatar di dennyflash

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     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
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    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Montato 3 anni fa, costa sui 2400€ tutto compreso (1900€+montaggio, io non ho pagato il sovraprezzo perché c'era un offerta lancio)
    Ti da:

    - mappa 160cv
    - assetto koni (molle Eibach+ammo Koni FSD)
    - pastiglie anteriori HP1000 Brembo
    - badge laterli in allumino 595
    - badge esseesse su cover motore

    Niente cerchi forati, é un errore che si perpetua nel tempo. Ma tanto non servono, i dischi forati SS sono identici a quelli stock con qualche forellino "decorativo", non sono certo i Brembo.
    Ciò che conta sono le pastiglie, sui dischi di serie sono necessari per avere una buona frenata.

    Posso sembrare di parte ma te lo consiglio, te lo dico nonostante a volte sia ipercritico nei confronti di alcune scelte di casa Abarth.
    É un kit valido, il migliore come rapporto qualitá/prezzo. L'assetto koni dell'ultima generazione é un po' diverso da quello che ho io (é più alto) quindi non so dirti se sia migliorato o meno, ma quello che possiedo ha reso la vettura molto più stabile di prima, soprattutto alle alte velocitá.
    Buona la mappa, spinge bene, la coppia in piu le dona quel pizzico di brio che la stock non aveva.

    La questione dei 20000km é solo per la garanzia sui pezzi montati, se hai superato quel chilometraggio te lo montano ugualmente ma firmando una liberatoria che indichi la tua rinuncia alla garanzia, io ho fatto così.

    Fallo se hai una stock, hai un kit originale e l'auto vale sicuramente di più
    con 2400€ pero ci si possono montare pezzi piu che seri e professionali

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