595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Si ma hai avuto problemi di motore?? Non so parla di una plastica che si stacca o di una batteria morta nei 2 anni di garanzia.. Ma di garanzia sul motore. Fiat se manometti anche solo un bullone della wastegate non te la fa passare.. Manco se cbi olio e ti da dei problemi di erogazione te la passano (e lo so per certo, perche quando ho avuto problemi con la punto multiair, la prima cosa che mi hanno chiesto è il tipo di olio che usavo, se non conforme non sarebbe passata). Figurati una mappa o una modifica di qualunque altro tipo non prevista da abarth e omologata
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
qui nel forum cerchiamo di dare consigli utili e di far aprire gli occhi non perche mi faccio grande ...senza offesa ma si prendono fregature ad ogni angolo ecco perche ! o cercato solo di aiutarti nel mio possibile e nella mia esperienza ...come gia detto non vuol dire nulla conoscerlo, sapere che e ufficiale abarth, ferrari , o esperienze in passato, ecc ecc. ma gia secondo me ti ha detto dei dati poco chiari . solo mappa 200cv ...su una 180cv che reali ne ha meno di 170...bhooo 30cv di incremento , come si fa ad avere fiducia di questi dati? la 1446 li da ma con i contorni giusti.. che sighifica mi quieto ! non capisco.... io non ho continuato perche non ho visto fiducia nei miei consigli . hai detto ognuno fa come vuole allora che chiedi a fare ...cosa dovevo scrivere piu . tutto qui
Ultima modifica di dennyflash; 24/02/2016 a 21:07:47
Ma perché ti infervori così tanto? È evidente che hai travisato quello che ho scritto ecco perché ho scritto mi quieto ovvero non proseguo più a scrivere. Tranquillo non sono lo sciocco che magari tu credi io sia ma è normale che i 200cv non sono reali come non lo sono i 180 dichiarati da Abarth poi sai meglio di me che i cavalli non sono tutto..... come hai frainteso la mia frase di ognuno fa come vuole è riferita al fatto che c'è chi magari vuole l'auto super kittata da pista per andare su strada e altri a cui questo non interessa è questione di punti di vista di sensazioni personali e di disponibilità economiche anche.
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Ultima modifica di dennyflash; 25/02/2016 a 00:21:56
Mi sembra di capire che se il mio uso è 100% stradale, anche se con qualche tiratina in tangenziale, o in qualche strada di montagna isolata, la sola mappa potrebbe bastare, senza però avere le stesse prestazioni di una mappa+downpipe.
Se dovessi decidere di mettere un downpipe molto meglio il 200celle perchè non fa puzza e perchè più omologato (anche se non al 100%) dello skat.
Grazie mille e non vi innervosite che invecchiate presto ;-)
Bruno Mike
Abarth 595 Competizione 180cv - Grigio Trofeo
Sullo scat c é da dire che non é che puzza cosi tanto...é sempre un 1.4. Un conto é un 2.0 subaru/ lancer evo che senti la puzza anche ad 1km di distanza 😂...solo ai semafori e quando la accendi da fredda, poi puzza molto di meno