La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Guarda, il tipo che mi ha fatto il lavoro mi ha detto che potrei farla anche omologare senza airbags e con volante a calice....ma qui andiamo sull'esagerazione totale. Però è carino sapere che è possibile farlo!
Il problema è che non ho 10 reni![]()
Sabato foto e poi faccio anche qualche misura, perché sti sedili sono scesi da paura: siamo ai limiti della praticità e devo rifarci l'abitudine per fare il pelo al bordo della strada. E' una menata entrare ed uscirci, ma quando ci sei dentro....sei nel letto di casa
Ho capito anche questa adesso:
Non mi piacciono le proporzioni, ma per la funzionalità ci sta tutta: la testa avanza fuori giusto perché c'è bisogno di guardare fuori![]()
Ed ecco qualche (pessima) foto.
Dall'imperiale giù al punto più basso del sedile ci sono 109 cm: sarebbe bello se qualcuno avesse la cortesia di misurare i Sabelt.
E già che c'ero ho messo finalmente il filtro BMC.
Mi sembrano visivamente più bassi! fammi freccia (rossa) della misura che vuoi...e procedo con la misurazione!
Congratulazioni ragazzi !
Bellissimo thread di competenze tecniche e di pura e folle passione. Stonedroses sta facendo rivivere il mito "Abarth", con un mix di artigianalità e sportività propri del glorioso marchio, diventato famoso per le auto rigorosamente derivate dalla produzione di serie, opportunamente modificate da mani esperte (vedi la 695 che con un peso di 500 kg superava i 140 km/h, la 600 con la "1000 corsa" raggiungeva i 220, la 124 Rally con un motore portato a 170 cv insieme ad un dimagrimento di 22 kg rispetto alla "normale", ottenuto con tutta una serie di accorgimenti, tipo portiere e ruote in lega leggera).
Non rimane che gustarsi il prosieguo comodamente seduti in poltrona. Complimenti per tutto quello che fai e che ci stai regalando Stone !
P.S. Appena puoi, pubblica un video con la voce del motore.