Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Competizione Davvero? Ma cos'è una regola per l'omologazione? No ma una regola a cui i progettisti tendono, ovviamente si parla di blocco motore turbina alternatore ecc hanno durate diverse
Originariamente inviata da Paoloabarth74 No ma una regola a cui i progettisti tendono, ovviamente si parla di blocco motore turbina alternatore ecc hanno durate diverse Secondo me li passerò i 200 mila prima o poi
Dani
Originariamente inviata da DanieleLaureti Secondo me li passerò i 200 mila prima o poi Io quasi sicuramente..sono a 120 mila adesso, a meno che non cambi auto entro 3 anni ci arrivo e li supero..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie a tutti
Regole del Forum