+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160

Discussione: Quasi quasi

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Sinceramente? A te consiglio di cambiarla,siccome hai il pallino prima o poi lo farai,e piú aspetti,meno ricavi dalla tua. Sinceramente però, se la piazzi a 21000 euro pur avendo 1 anno e 11000 mila km, io non la prenderei: un privato vuole i soldi cash e non hai possibilità di dare dentro l'auto. Nuove e a km0 si trovano a 2000 euro in più di ciò che vorresti,io non li risparmierei. Nemmeno se quella nuova avesse degli optional in meno.

L'avatar di Brian_O'Conner

Con noi dal 22/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Brian_O'Conner non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Sinceramente? A te consiglio di cambiarla,siccome hai il pallino prima o poi lo farai,e piú aspetti,meno ricavi dalla tua. Sinceramente però, se la piazzi a 21000 euro pur avendo 1 anno e 11000 mila km, io non la prenderei: un privato vuole i soldi cash e non hai possibilità di dare dentro l'auto. Nuove e a km0 si trovano a 2000 euro in più di ciò che vorresti,io non li risparmierei. Nemmeno se quella nuova avesse degli optional in meno.

Fidati che la gente si incarognisce sui 100 euro, figurati sui 2/3000, scherzi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    ho provato la nuova competizione mta scoppia manuale no o non sempre, hai mai provato un cambio manuale serio BMW, honda, mazda mx5? zero sforzo innesti corti e precisi, il manuale della 500 non è diretto ma a cavi quindi ti lascio la deduzione
    Strano, le Competizione che sono qui da me non scoppiettano per niente, anche qui sul forum molti se ne sono lamentati. Avranno nuovamente cambiato qualcosa?

Si il cambio della 500 non è certo sportivo, ma fa il suo dovere se ben rodato. Di manuali di un certo livello ho provato quello di una Z3 e quello della Giulietta QV di casa, sono un altra cosa. Innesti corti, precisi... quindi immagino altri simili.

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian_O'Conner Visualizza il messaggio
    Fidati che la gente si incarognisce sui 100 euro, figurati sui 2/3000, scherzi
    Non so.. se ne tiro fuori 21000 cash,non mi incarognisco per 100 euro. Certo anche 2000 euro non sono 20 centesimi,però se si fa l'acquisto... poi c'è anche il passaggio di proprietà. Non so ragazzi forse ragiono così perché non ho mai preso la macchina usata.

L'avatar di Brian_O'Conner

Con noi dal 22/09/2017

Italy
     Brian_O'Conner non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Non so.. se ne tiro fuori 21000 cash,non mi incarognisco per 100 euro. Certo anche 2000 euro non sono 20 centesimi,però se si fa l'acquisto... poi c'è anche il passaggio di proprietà. Non so ragazzi forse ragiono così perché non ho mai preso la macchina usata.
    Certo, non fraintendiamoci,siamo della stessa opinione, nemmeno io la comprerei a quel prezzo, però c'è un tipo di persone che pur di salvare qualcosa lo fa, o perchè no, per averla subito del colore e opt desiderati e non da ordinare e aspettare 90 e + giorni, o magari è uno che cambia auto spesso, e compra l'usato mezzo nuovo da vendere dopo 7 mesi per perderci sempre i minimi o addirittura andarci in pari ci sono tanti motivi per cui si vendono a quei prezzi, non è facile certo, la fretta è nemica, trovi gente che ti risponde agli annunci dicendoti "offro 13 mila più una vacanza nel mio ostello in puglia" (non scherzo)
    Ultima modifica di Brian_O'Conner; 22/09/2017 a 23:17:24

Con noi dal 08/03/2017

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Strano, le Competizione che sono qui da me non scoppiettano per niente, anche qui sul forum molti se ne sono lamentati. Avranno nuovamente cambiato qualcosa?

Si il cambio della 500 non è certo sportivo, ma fa il suo dovere se ben rodato. Di manuali di un certo livello ho provato quello di una Z3 e quello della Giulietta QV di casa, sono un altra cosa. Innesti corti, precisi... quindi immagino altri simili.
    La ma Turismo con RM nn scoppietta per niente.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    La ma Turismo con RM nn scoppietta per niente.
    Immaginavo, io non le ho mai sentite scoppiettare quelle con Garrett, eppure ne ho viste tante.
    Con IHI invece si, anche le ultime stock lo fanno.

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Immaginavo, io non le ho mai sentite scoppiettare quelle con Garrett, eppure ne ho viste tante.
    Con IHI invece si, anche le ultime stock lo fanno.
    mta con la garret scoppia in accelerazione quando cambi lo scoppio è dato dal cutoff della ecu in cambiata

L'avatar di Spiderman75

Con noi dal 06/09/2014

Italy
     Spiderman75 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Mi vendo la Turismo 2017 e passo alla competizione MTA : mi manca l' automatico e aggiungo il prurito dell'upgrade. Ricomprerei la Turismo, ma mentre ci sono....
    La mia ha 11 mila km, appena tagliandata da Forza. Full, con tutto, ma non il tetto. Cosa posso chiedere, secondo voi? E ancora : lo fareste, vendereste una macchina praticamente nuova per passare alla stessa macchina con qualche cv in più?
    Ciao al posto tuo il cambio auto lo farei, in quanto comunque se tu facessi l’upgrade il valore sul mercato non aumenterebbe.... chi é che comprerebbe una turismo aggiornata a competizione quando può prendere una competizione nativa? Solo se gliela “regalano”.... Quindi non cambia molto.
    Io visto che non hai fretta la metterei in vendita a 20.500 euro, anche se credo che il prezzo giusto per poterla vendere sia 19.900 per poi arrivare a non meno di 19.500.
    Ciao
    ABARTH 595 1.4 TURBO T-JET 160 CV MTA TURISMO

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    mta con la garret scoppia in accelerazione quando cambi lo scoppio è dato dal cutoff della ecu in cambiata
    Ma hai provato una delle ultime? Strano
    Qui da me la Competizione che vedi ogni tanto con MTA non scoppietta, nemmeno in accelerazione. La questione del cutoff è vera, ma è una cosa che succedeva in quelle vecchie con IHI.
    Non capisco...

+ Rispondi
Pagina 4 di 16
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo