Il 1400 tjet che tipo di iniettori monta?
Il 1400 tjet che tipo di iniettori monta?
Grazie per le preziose informazioni.
Ieri pomeriggio ho riaperto la bombola del GPL dopo 3 giorni di sola benzina con accensioni perfette è un comportamento su strada ottimo ,stamattina con grande sorpresa la macchina ha avuto un accensione perfetta oggi ho girato a GPL senza problemi vediamo domani mattina come si comporta
Alex girando 3 giorni solo a benzina senza inquinamento del GPL la centralina si può essere autoadattata a valori ottimali che cambieranno nei prossimi giorni se gli iniettori sono veramente difettosi?
Dai un passo in avanti l'hai fatto. Domattina sarà la "prova del nove".
Incrocia le dita e via.
P.S. Per Natale, tutti noi che abbiamo beneficiato dei preziosi consigli di Alex, dovremmo spedirgli una bottiglietta "giusta", cosi al suo paese inizieranno a sospettare della quantità di corrieri che transitano da lui, poi però ci giochiamo IL CONSIGLIERE perchè, se stappa una bottiglietta al giorno recapitatagli, non sarà più sobrio almeno per un anno.
Ultima modifica di regolegno; 21/10/2017 a 18:06:07
Alex è preziosissimo, è il nostro Edd China....
Stamattina presto, messo in moto la macchina al primo colpo, non so più che dire sono 3 giorni che giro a gas,domani avevo appuntamento in officina per controllo motore e verifica garanzia ma a questo punto devo disdire appuntamento .
Sono sicuro che il difetto si ripresenterà ma tutte le certezze che fossero iniettori non ci sono più
Unica manovra eseguita chiusura bombola GPL X 3 giorni
Comunque ho fatto il pieno di GPL per avere la stessa situazione di quando si è presentato il difetto ma non riesco a capire se il tagliando completo fatto in officina abbia un nesso con il difetto che è comparso la mattina dopo il ritiro
Vi aggiorno nei prossimi giorni