+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: 595 Competizione in arrivo nuova nel 2018, come portarla a 200/210 cv

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Amatore, sono nato stradale e tale rimarrò...però ricordo con estremo piacere le giornate con pista a disposizione, furgone, amici e tanto gas ( e qualche bella sdraiata :-)...)
    Quote Originariamente inviata da Ambro62 Visualizza il messaggio
    Come amatore o facevi gare in moto?

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ahahah, no guarda, già in moto i costi erano allucinanti, non oso pensare in macchina...;-)
    Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    Anche io dopo anni di pista in moto pensavo di non ricascarci..... Invece il mio cinquino è praticamente solo per trackday...

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ordinata settimana scorsa, e già ho divorato Forum e fatto ricerche su Google per trovare qualche idea, ma non ho le idee chiare.
    Obiettivo, da fare con calma, ma da fare, portare a 200/210 cv, ma con dei paletti, ossia:
    1) Mantenere inalterata l’affidabilità, è possibile?
    2) Spendere una cifra ragionevole
    3) Non avere problemi con la revisione dopo il 4* anno
    4) Fare qualcosa che è possibile togliere, e riportarla originale con facilità
    5) non fare modifiche estetiche,e mantenere la rumorista’ entro limiti accettabili, anche per non avere problemi con FFOO
    6) Mantenere i consumi accettabili
    7) unico parametro che non mi interessa granché è il rispetto pedissequo delle normative anti inquinMento, compenso lo sforamento delle emissioni con un kilometraggio credo intorno ai 5.000 km anno
    Abito a Milano, ho il mio meccanico che è un fenomeno, mi ha già detto che lui ne ha preparata qualcuno, ma lo vedo però nettamente più preparato sui Mercedes, sia d’epoca che nuovi, ma di Abarth da lui non ne ho mai visto...
    Secondo voi è possibile? Sono ben accetti anche consigli di nominativi di preparatori.
    Buone feste a tutti intanto
    Ma l'auto è nuova? Già la vuoi elaborare? Se si, la garanzia ti salta. Oltre al fatto che avrai un'auto che perde valore e sarà anche scarsamente rivendibile. Ma chi ve lo fa fare?!?!?

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Sono anch io di Milano, posso chiederti info sul tuo preparatore??
    In ogni caso con una mappa potresti già soddisfare le tue esigenze.

Con noi dal 30/10/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guis non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Ma l'auto è nuova? Già la vuoi elaborare? Se si, la garanzia ti salta. Oltre al fatto che avrai un'auto che perde valore e sarà anche scarsamente rivendibile. Ma chi ve lo fa fare?!?!?

Scarsamente rivendibile e che perderà valore.... addirittura tutto questo per una mappa???

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

L’auto sarà nuova, ancora non è arrivata. Non ho detto che la farò subito, ma che la farò è sicuro. Prima vorrei fare un po’ di strada, anche per vedere se c’è Qualche difetto congenito. Garanzia...guarda l’ultima vettura che ho comprato, 13 anni fa, mi ha fatto veramente incaxxare, perché oltre al fatto che consumava da subito le lampadine come fossero cerini ( Smart...), mi ha lasciato a piedi rompendo la pompa dell’acqua pochissimo tempo dopo la scadenza della garanzia, se non ricordo male un paio di mesi...Questo per dire, che punterò sul ****! Ciò detto, del rivendibile non me ne frega nulla, ho tutta roba vecchia, compro ma non vendo, a meno che proprio non mi serva. Questo per me è un regalo, quindi voglio cucirmelo addosso. Tutto qui.

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non ho un preparatore, conosco un bravo meccanico, fa tutte auto molto particolari, tantissime d’epoca, qualche sportiva, tutto sommato è onesto ( cosa rara), e mi fa pure ridere ( che non guasta). È in zona lambrate, se hai necessità ti do in Pm i riferimenti. Per inciso, mi ha sconsigliato la Competizione...:-D
    Quote Originariamente inviata da guis Visualizza il messaggio
    Sono anch io di Milano, posso chiederti info sul tuo preparatore??
    In ogni caso con una mappa potresti già soddisfare le tue esigenze.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

provane una e ti risponderai da solo

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

@levriero ci potresti dire perchè ti ha sconsigliato la competizione? Pura curiosità, penso che sentire il parere di un tecnico possa essere utile e interessante. Grazie! (basta che il discorso non inizi con " con quei soldi ti potevi comprare..." )

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ahahah, no no, dice che ha clienti/amici che ce l’hanno, che è divertentissima, “ un giocattolo”, solo che essendo molto compressa, necessità di cure che le macchine che gli porto se le sognano ( Per dire, Mercedes w 124 di 28 anni, con 209.000km, consuma meno di 1l di olio ogni 15.000km, zero rumori e scricchiolii ecc...la Smart che uso pochissimo e che quindi vede ancora meno, ecc..). Molto banale. Ovviamente da un punto di vista professionale, sarà più contento, immagino
    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    @levriero ci potresti dire perchè ti ha sconsigliato la competizione? Pura curiosità, penso che sentire il parere di un tecnico possa essere utile e interessante. Grazie! (basta che il discorso non inizi con " con quei soldi ti potevi comprare..." )

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo