I gusti son gusti... io ho avuto il Monza e ora quello in firma...per me 2 uscite forever!![]()
I gusti son gusti... io ho avuto il Monza e ora quello in firma...per me 2 uscite forever!![]()
Abarth 124 spider 70 anniversario
Ah ok se preferisci le doppie uscite tipo Monza allora niente BT, però scusa...non dovresti prendere in considerazione neanche il 2.0 e avresti zero dubbi sulla scelta. Oltre al fatto che andresti sul sicuro perchè ti rimarrebe o monza che già hai o quello.
Se invece il 2.0 lo consideri ancora per il sound più cupo (la differenza è possibilissima, dato le "casse di risonanza" diverse), be,allora si ritorna al discorso BT![]()
Comunque ti capsico appieno per il dubbio sulla scelta, ne so qualcosa!
Vuoi un 2 uscite, che sia cupo e di fattura impeccabile?
Prenditi Imasaf HP..è cupo, molto, e le uscite se montate bene stanno belle centrate.
Inoltre esteticamente lo reputo fra i migliori perché le uscite sono spesse e vistose (nel mio garage puoi vederlo).
Personalme sono soddisfatissimo.
L’ho preso usato ma tornassi indietro lo prendevo nuovo. Prezzo?
Dal mio ricambista del paese veniva spedito e tutto poco più di 300€
io col novitec mi trovo benissimo anche come sound
Per l'estetica so già dove andare, mi sto informando per il sound visto che i 2 scarichi non sono proprio uguali infatti avendo già il monza voglio essere sicuro di cosa prendo anche perché e già uno scarico non omologato poi se il gioco non vale la candela penso che preferirei rimanere cosi come sono...poi si vede...
Abarth 595 Turismo 165CV
se ci fosse un estrattore " adatto " al 4 uscite starebbe sicuramente meglio .. ma con l'estrattore nato per le 2 uscite il 4 diventa anti esteticoper dire sulla 124 abarth il monza sta molto bene
Hai ragione l'estrattore dell'abarth e arrotondato mentre tipo quello della 124 e più squadrato e non metto in dubbio che sarebbe stato meglio così anche per la 500 se uno a i 4 terminali, infatti ti posso dire che un mio amico ha oltre ad altre auto anche la 500 abarth con record monza e la 124 abarth sempre con il record monza, mi sono fatto anche una foto da dietro delle 2 auto per guardarle bene, e posso dire che non esce in evidenza l'estrattore ma i terminali l'unica cosa che il RM sulla 500 ha il solito problema che e meno visibile.
A parte discorsi tecnici e una questione di gusti se no non mettevano neanche sul mercato scarichi a 4 terminali.
Abarth 595 Turismo 165CV