ragazzi che voi sappiate. Il volante del modello sport con ilnterni con cordura marrone che colore è?
no perchè il mio è nero...bah sarà giusto?
ragazzi che voi sappiate. Il volante del modello sport con ilnterni con cordura marrone che colore è?
no perchè il mio è nero...bah sarà giusto?
non è giusto, dovrebbe essere marrone pure lui...
io la terrei così! esemplare raro!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ma no, i volanti o sono neri o avorio...
Gli interni ci son solo in quei due colori....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
con gli interni marroni, gli inserti (di pelle) del volante dovrebbero essere marroni!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Ma sul serio c'è maròn? Ossignur! Giuro che non lo sapevo! Ahahahah
PS: non si finisce mai di imparare, facendo figure di merda!![]()
![]()
![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ma come si fa a fare certi errori a catena di montaggio???...è come ordinare una lounge e vedersela consegnare con lo spoiler....
C'è chi ce l'ha e non è un errore (lounge - spoiler)![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME