+ Rispondi
Pagina 10 di 51
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 510

Discussione: FREGI FIAT ant/post scoloriti sostituzione

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Senti ma, tu li hai cambiati entrambi?
    Mi chiedevo... quello anteriore come lo smontano? Si stendono sotto la macchina per svitarlo o smontano tutto il paraurti?

Eh... lo so, fanno così.. Comunque se pensa che gli lascio la macchina anche solo per mezza giornata se lo scorda, voglio essere presente alla sostituzione.
    No tranquillo, ci mettono 5 minuti perché il fregio posteriore, quello che mi hanno sostituito si toglie via con una semplice chiave in plastica (tipo la torx che serve per smontare i cellulari): con una leggera pressione lo stemma viene via, sembra attaccato con lo sputo. Per l'anteriore, sicuramente ti smontano il paraurti considerato com'è incasinato il vano motore della 500. Io sulla Panda ho dovuto smontare la mascherina anteriore (separata dal paraurti per fortuna), svitare il bullone (l'anteriore è tenuto non dal collante ma da un bullone) e rimontare il nuovo.

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao.......!Io ho sostituito lo stemma posteriore dopo nemmeno un anno....Basta ke ti rechi,nella concessionaria dove hai acquistato la makkina e pensano loro a sostituirtelo in garanzia!!!!Campagne di richiamo finora nn ce ne sono.....anke perkè nn è solo quello della 500,ma anke di tutti gli altri modelli Fiat....
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Ciao.......!Io ho sostituito lo stemma posteriore dopo nemmeno un anno....Basta ke ti rechi,nella concessionaria dove hai acquistato la makkina e pensano loro a sostituirtelo in garanzia!!!!Campagne di richiamo finora nn ce ne sono.....anke perkè nn è solo quello della 500,ma anke di tutti gli altri modelli Fiat....
    Il punto non era "dove andare" o "a chi rivolgersi" per far sostituire i fregi ma "come procederanno per sostituire il fregio anteriore".

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    No tranquillo, ci mettono 5 minuti perché il fregio posteriore, quello che mi hanno sostituito si toglie via con una semplice chiave in plastica (tipo la torx che serve per smontare i cellulari): con una leggera pressione lo stemma viene via, sembra attaccato con lo sputo. Per l'anteriore, sicuramente ti smontano il paraurti considerato com'è incasinato il vano motore della 500. Io sulla Panda ho dovuto smontare la mascherina anteriore (separata dal paraurti per fortuna), svitare il bullone (l'anteriore è tenuto non dal collante ma da un bullone) e rimontare il nuovo.
    No aspetta, forse ho capito male io... lo stemma posteriore è incollato o stretto con un dado???

Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Già preso l'appuntamento... mi interessava sapere i tempi e le modalità di sostituzione.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    No aspetta, forse ho capito male io... lo stemma posteriore è incollato o stretto con un dado???
    Eppure credevo di essermi spiegato bene!
    Cmq, dietro è incollato e quindi semplicissimo da sostituire, davanti è stretto col dado e per questo viene smontato il paraurti considerata la bombatura esagerata che non rende possibile raggiungere il dado mettendo le mani dentro il vano motore. Perlomeno, questa è una mia supposizione, se così fosse mi sa che ti faranno aspettare un bel po' tra smontaggio e rimontaggio.

Con noi dal 02/05/2009
    Provincia: Prato

Italy
     sarina14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

davvero sono scoloriti mi sa che controllerò anche i miei

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E se avessi notato che il mio fregio anteriore è un pò storto???

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabry83 Visualizza il messaggio
    E se avessi notato che il mio fregio anteriore è un pò storto???
    Storto? Molto strano... non possono essere montati male, semmai sono usciti male di fabbrica perché dalla parte dell'attacco sia per quello anteriore che per quello posteriore ci sono 2 pistoncini che vanno a combaciare sui fori del paraurti (anteriore) o del cofano (posteriore) per montare dritto il fregio, non si può sbagliare.

Con noi dal 19/02/2009

Italy
     Gabry83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Storto? Molto strano... non possono essere montati male, semmai sono usciti male di fabbrica perché dalla parte dell'attacco sia per quello anteriore che per quello posteriore ci sono 2 pistoncini che vanno a combaciare sui fori del paraurti (anteriore) o del cofano (posteriore) per montare dritto il fregio, non si può sbagliare.
    Prova a vedere te..secondo me è storto...
    Immagini allegate

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Anche secondo me è storto!

+ Rispondi
Pagina 10 di 51