+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Lo Scorpione Nero

  1. #21
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    grazie raga....... anche a me piace molto
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  2. #22
    L'avatar di Barney

    Con noi dal 15/10/2009
    Residenza: Casier
    Provincia: Treviso
    Età : 37
    Messaggi: 1,023

    Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mittticccoooooo!!!
    Un'altra abarth nera!!!
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

  3. #23
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Mittticccoooooo!!!
    Un'altra abarth nera!!!
    evvaiiiiiiiiii
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  4. #24
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 38
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Bellissima devo dire che il tipo che ce l aveva la teneva davvero bene!!! i dischi sono forati baffati e sembrerebbero i tarox belle le fasce paracolpi mai viste su di un abarth!! nera è molto elegante e sportiva poi ce la chicca delle coppette dei cerchi in tinta e non rosse bella davvero bravo e auguri!! metti un bel terminale scara 73 e sei ok!! ma di motore sai che cosa ha modificato? è solo rimappata? ciaoo

  5. #25
    L'avatar di NICK2255

    Con noi dal 09/01/2010
    Residenza: Nevada (Carson City)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 34
    Messaggi: 317

    United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    Bellissima devo dire che il tipo che ce l aveva la teneva davvero bene!!! i dischi sono forati baffati e sembrerebbero i tarox belle le fasce paracolpi mai viste su di un abarth!! nera è molto elegante e sportiva poi ce la chicca delle coppette dei cerchi in tinta e non rosse bella davvero bravo e auguri!! metti un bel terminale scara 73 e sei ok!! ma di motore sai che cosa ha modificato? è solo rimappata? ciaoo
    ciao, per prima cosa grazie dei complimenti, comunque ha centralina, filtro aria della BMC.....come motore solo questo, poi c'è assetto sospensioni dischi pastiglie e gomme nuove......ne approfitto per dire che quando la andrò a ritirare avrà anche lo scorpione rosso sul cofano, ho deciso di metterlo perchè la preferisco e gli dà un tocco ancora + aggressivo.....
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

  6. #26
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 38
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Io non amo lo scorpione sul cofano però se ti piace fai benissimo a metterlo comunque dai sei fortunatissimo ti manca solo uno scaichetto e poi sei gia a posto!! non so se hai gia provato un abarth ti dico solo ke vola e la mia non ha 160cv quindi figuriamoci la tua!! io sai ke metterei sulla tua? due belle calotte specchi in carbonio le vende scara 73 e i fari posteriori neri a led sulla tua starebbero da dio perchè è tutta nera comunque è già stpenda così son solo due consigli

  7. #27

    Con noi dal 16/05/2009
    Residenza: besana brianza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 1

    Italy
     alex 61 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao nick complimenti x la scelta,anche perche'era la mia!!!!trattala bene:e'abituata a "bere"solo v-power.vedrai che super prestazioni:nn c'e'paragone con la ss!!!divertiti e guida con prudenza.

  8. #28
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimento molto molto bella... che assetto ha??? chi l ha mappata?

  9. #29

    Con noi dal 01/08/2009
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 5

    Italy
     lalby83 non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Dai Alex61 ma cosa dici? La mia EsseEsse alla fine ha anche più coppia della tua e va benissimo.

    Cmq ho il dente del giugizu che mi fa ancora male, quando posso venire?

    Ciao

  10. #30
    L'avatar di NickS2k

    Con noi dal 28/04/2009
    Residenza: Roma
    Età : 39
    Messaggi: 3,862

    Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    Eccola la mia Bestiola soprannominata The Black Scorpion , Ricordo con 166hp centralina rimappata, assetto, come potete vedere dalle foto è + bassa delle altre abarth, gomme pirelli p zero nero, sono state modificati anche le pastiglie + performati e i dischi che potete vedere
    Il nome mi ricorda qualcosa
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Lounge nero/avorio ambiente nero
    Da matthew_ nel forum Interni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/08/2013, 15:38:52
  2. Scorpione cofano..
    Da Thunder001 nel forum Esterni
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 12:58:32
  3. Interni Sport: ora solo grigio/nero/nero???
    Da Marco nel forum Interni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 09/03/2009, 09:54:05
  4. aCerco foto interno in pelle nero-ambiente nero
    Da theo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 18:04:25
  5. LO SCORPIONE E' TORNATO...
    Da mr37 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 13:12:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi