Originariamente inviata da
NelDubbioAccelera
salvo, in confronto...io devo rimanere proprio muto... azz... presa a botte... ma come si fa!??! dove può arrivare l'invidia della gente...mah...!
Cmq ho già il sospetto di chi può essere...è di certo un cornutazzo di papà che entra a razzo nella zona chiusa (con il rischio di prender in pieno bambini che magari scappano dalle mani delle maestre o delle mamme... questo deficente entra sfrecciando che certe volte si sentono sfregare le ruote...tutti esauriti sti genitori d'oggi, escono inca@@ati dal lavoro e sono instabili al volante... questo imbecille è l'unico che ha una macchina con paraurti grezzo (non verniciato) infatti mi ha lasciato proprio la plastica sulla vernice, non un colore... appena lo becco ho già pronto un bel dispettuccio.... lui per entrare deve suonare all'asilo per farsi aprire il cancello carrabile... mentre lui risale in macchina e dall'asilo gli aprono dal citofono, io con il telecomandino gli blocco il cancello una, due, tre volte finchè non vedo che s'inca@@a ahhahaha... almeno uno sfizietto devo togliermelo... by bastardidentro! ihihih sono spregevole se mi toccano la mia piccola!!! :@