cambio olio e filtro + aggiornamento centralina DPF del 25.2.2010 installato
cambio olio e filtro + aggiornamento centralina DPF del 25.2.2010 installato
ci sarebbe da fare una class action anche per i problemi di rumorosità passando sui dossi. Mamma mia, quanti problemi ha quest'auto
Alla fine la 500 ho deciso di tenerla, dopo un una settimana che era in vendita su internet in vari siti ho avuto tantissime richieste persino dalla Francia e dalla Germania incredibile per € 11500 avevo l’imbarazzo della scelta, sarà per via del colore verde libero e bello che per me è stato amore a prima vista.
In effetti tra le macchine che ci sono sul mercato polo, fiesta ed anche classe a nessuna ha lo stesso fascino della 500.
Spero che con l’aggiornamento della centralina fatto a 16000 Km in occasione del terzo cambio dell’olio il problema del degrado olio possa essere risolto, in questi ultimi 700 Km ha fatto 2 rigenerazioni.
La promessa del servizio clienti per rimborsarmi il costo dei cambi olio fino adesso non mi hanno restituito manco un centesimo
Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv
Come non quotarti!! Io comunque sono felice che tu abbia deciso di tenerla e ti dirò di più: anche io che in questo periodo faccio solo urbano e rigenera di frequente (quindi a breve cambierò l'olio) sono infastidito dal DPF ma in definitiva penso che posso/potrò sempre toglierlo senza necessariamente sostituire la macchina. Del resto anche economicamente non mi converebbe: con 200 € elimino il DPF, ma di sicuro non cambio la macchina perchè ce ne vogliono molti di più!! Per il rimborso, visto che a me il primo cambio olio l'hanno rimborsato, ti consiglio di sollecitare il numero verde.
p.s. Ora mi torna che hai ricevuto parecchie richieste....tutte le 500 in vendita alle quotazioni di mercato mi risultano vendute in poco e con molte richieste. Addirittura dove lavoravo prima (una concessionaria auto) quando la parcheggiavo nel piazzale in tanti chiedevano se era in vendita.....
a me non rigenera piu da un bel pezzo![]()
mai cambiato olio e sono a 16000 km.
ho fatto l'aggiornamento del sw per il DPF.