+ Rispondi
Pagina 139 di 154
primaprima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1531

Discussione: [Off Topic] 1° Raduno Ufficiale 2010 - 22/23 Maggio - Lago di Bracciano [Off Topic]

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

in primiss ringrazio la gioia e vincenzo per aver organizzato questo meraviglioso radunoanche se...gioia basta con sto megafono
    un ringraziamento veramente speciale alla sary+1 (simonex84) per aver tenuto compagnia a me e alla mia calimera durante tutto il raduno compagnia veramnte okkeiii, anche se calimera si è offesa che la prima carovana non eri con lei
    un super ringraziamento ai miei super compagni di stanza mfabietto che russa russa e ancora russa per alzarsi alle 6.00 ad andare aprendere il sole in terrazza
    e a giupy che si dementica di disattivare la sveglia delle 6.30
    ragazzi il prossimo raduno voglio ancora voi come compagni di stanza
    un grazie anche a ->Giù<- che mi ha permesso di provare la sua bellissima ciakkarella (approposito chi ha avuto il coraggio di multarla senza firmarsi )
    un ringraziamento di cuore a tutti per avermi fatto sentire uno dei vostri da sempre non posso nominarvi tutti senò rischio di dimenticare qualcuno ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    bene lultimo ringraziamento va alla sere che mi ha permesso di zuccherargli e girargli il caffè

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Giuggiiiiiii....
    ci hanno chiamato per via del MEGAFONO!!!....ce l'hai te??...dai sputalo e riportalo altrimenti ce lo fanno pagare!!!

vi saluto che ho appuntamento dall'otorino....per vedere se posso recuperare l'udito....eh??eh??.....qualcuno ha detto qualcosa??...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

grazie grazie grazie a tutti!
    mi sono divertita, sono stata veramente bene, figure di cacca a gogo ma tanto io sono fatta così
    non faccio nomi perchè farei torti a qualcuno, mi scuso con chi ho considerato poco ma se sono così rimbambita non ci posso fare niente
    grazie grazie grazie e spero di rivedervi tutti!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Posso dire solo una cosa sul "problema relazionamento persone" ai raduni?

Io dico che è abbastanza normale.

Qui i gruppi ci sono, non si può negare, è bello che ci siano, poi ci sono anche amicizie extra gruppi regionali, son quelle che legano.

Chi è nuovo però PUO' avere qualche problema ad inserirsi.
    L'unica soluzione è cominciare a partecipare agli incontri di zona, conoscere quelli più vicini... Poi saranno quelli ad introdurre i nuovi anche agli altri delle altre zone.

Lo spirito del raduno "alla cinquecentisti" è questo. Io Non credo che sia un problema, bisogna sapersi "muovere" anche in queste situazioni....

Io purtroppo partecipo troppo poco ai raduni, quasi nessuno sa che faccia ho, a parte qualcuno dei torinesi, e un paio di milanesi, putroppo ho poco tempo, e mille cose da fare, quindi non è che non partecipo per i problemi di cui sopra, però quando partecipo ad un raduno, so che le cose sono così e cerco in tutti i modi di adeguarmi. Anche perchè è l'unico modo.
    E alla fine ci si diverte comunque.....

Siete d'accordo, o no?
    Ultima modifica di MrTFM; 24/05/2010 a 11:06:41

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Fondamentalmente daccordo anche se non sò cosa dire al signore dell'oscuro di cui ignoro le fattezze...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente daccordo anche se non sò cosa dire al signore dell'oscuro di cui ignoro le fattezze...

No, non devi dirmi nulla, il succo di quello che volevo dire, è che a un raduno dove c'è già tanta gente che si conosce, è NORMALE che ci siano difficoltà di inserimento, bisogna però sapersi adattare, e infilare... Insomma, un po' di intraprendenza, e tutto si risolve alla grandissima, credo.

Insomma, è un problema, che però in fondo non è affatto problema....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di iMartu

Con noi dal 06/03/2010

Italy
     iMartu non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti!
    Siamo rientrati ieri sera sul tardi, quindi non avevo nè le forze, nè la lucidità per scrivere i ringraziamenti.
    E' stato un gran raduno: La zona meravigliosa, il tempo favololoso, le persone bellissime!!!
    Grazie a Gioia per tutto l'impegno! Non è un impresa facile accontentare una "mandria" di quasi 100 persone, è naturale che qualcuno avrà sempre da lamentarsi per qualcosa, non farci caso Gioia, sei stata bravissima! (l'esperienza "Fraschetta" è stata indimenticabile)
    Dico solo che noi siamo stati benissimo, e i problemi che abbiamo avuto sono i "soliti problemini" dei raduni che nulla hanno tolto al piacevole svolgersi della manifestazione.
    Grazie anche a Vincenzo, fedele scudiero che si è improvvisato, all'occorrenza, anche vigile urbano!!!!

E ora i saluti

Un abbraccio a Sandro, compagno di carovana in autostrada dalla Toscana a Bracciano ad Ariccia (e viceversa), grazie del piacevole tempo trascorso insieme, a prestissimo! Ciao anche a Pittor

Un abbraccio (e un bacio) a tutte le cinquecentiste Sary, Sere, Sophie, Lalla, Giuggiola, Contessa, Piki e tutte le altre (che purtroppo non ho avito il piacere di conoscere) e anche e Eva, Jele e Marina cinquecentiste nel cuore: grazie a tutte per averci allietato le giornate con la vostra simpatia e vostri sorrisi!

Ciao a Demis e Fabietto, PR in vacanza, che se la son potuta godere per un paio di giorni, senza pensare a problemi organizzativi.

Un saluto ai nostri amici Toscanacci Giacomino e Alessio, la cui "verve" ci ha fatto morire dalle risate!

Un saluto al Conte, grazie per essere venuto anche se la nostra Inter era impegnata nella partita del secolo!

Un abbraccio a Richetto & company e a tutti quelli che hanno gufato contro l'Inter (Daniele etc.. etc...) mi raccomando continuate così!

Ciao a Busis, che ho visto ben felice in questi giorni!

Un saluto a tutte le "nuove conoscenze", non ricordo i vostri nomi!!, aiutatemi un pochino aggiuingendomi in Facebook!!

Un mega grazie e tutti gli altri partecipanti (e quelli che mi son dimenticato di salutare).

E infine un ringraziamento speciale a Simo mia moglie, che, pur non essendo appassionata di motori, mi asseconda sempre in queste pazze "zingarate".

Mi congedo con una celebre frase tratta da Romeo e Giulietta:

Parting is such sweet sorrow, That I shall say good night till it be morrow

Tradotto: "Salutarti è una pena così dolce che ti direi addio fino a domani"

Abbiamo tutti provato quel senso di "dolce malinconia" che arriva quando è il momento di salutarsi. Triste perché è ora di tornare alla routine di tutti i giorni, dolce, nella certezza che "domani" ci rivedremo tutti.

A "domani".

Gigi

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Anche se non sono potuto venire (e solo ora posso dire di aver fatto la scelta giusta! )... Vi invidio tremendamente!!!
    Però, ho letto tutti i post di ringraziamenti ma no vedo le fotoooooooo!!! Allora?? Dai dai mettetele!!! Almeno con il pensiero posso dire di esserci stato!

Visto che ci sono voglio ringraziare anch'io qualcuno, Fabio, Gioia, Luigi, Sophie e la Sary che ho sentito subito dopo LA vittoria o il giorno dopo... Grazie perchè avete capito quanto era importante per me...
    Ah, cara Gioia, come ti già ho detto per telefono, Prrrrrrrrrrrrr le tue gufate non hanno funzionato!!! Comunque, leggendo i post, vedo che l'organizzazione del raduno è andata alla grande, BRAVISSIMA!!!

Quote Originariamente inviata da lmartu Visualizza il messaggio
    Un abbraccio a Richetto & company e a tutti quelli che hanno gufato contro l'Inter (Daniele etc.. etc...) mi raccomando continuate così!
    Luigi!!!!! Cosa fai?? Li saluti anche questi gufi maledetti??????
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

caccia la tua presenza ci e' mancata. FORZA INTER (mi suona male dirlo anche se sono MILANISTA, ma SONO ANCHE SPORTIVO). Ci vediamo alla prossima. Un abbraccio forte e tanta musica Hip-Hop a palla in macchina.

per le foto fatte' facebook almeno le vedi.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    caccia la tua presenza ci e' mancata. FORZA INTER (mi suona male dirlo anche se sono MILANISTA, ma SONO ANCHE SPORTIVO). Ci vediamo alla prossima. Un abbraccio forte e tanta musica Hip-Hop a palla in macchina.
    Grazie Fabietto... Quando ho visto la tua chiamata persa sono stato felice, davvero.. GRAZIE e alla prossima... Sperando sia il più presto possibile! FORZA INTER E L'HIP-HOP!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

+ Rispondi
Pagina 139 di 154
primaprima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 149 ... ultimoultimo