se ripasso di là e ho con me la macchina fotografica volentieri le faccioOriginariamente inviata da Simos
![]()
se ripasso di là e ho con me la macchina fotografica volentieri le faccioOriginariamente inviata da Simos
![]()
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
nessuna novità su questi cerchi??
ragazzi scusate...vorrei porvi un quesito a proposito di questi bellissimi cerchi!
ci sono in 2 versioni....da 15"(codice 439) e da 16"(codice 420) giusto? rispettivamente da 170euro e da 220euro....giusto?
Si, ma di uguale hanno solo il nome, il disegno dei due cerchi è completamente diverso.Originariamente inviata da Mikawa
davvero il disegno è completamente diverso??? :shock:
potreste postarmi i 2 cerchi per favore??
Quelli da 16 li trovi alla prima prima pagina, primo post di questo topic... il 5ino azzurrino in foto ha i cerchi da 16 sport.Originariamente inviata da Mikawa
Quelli da 15 sono uguali a quelli di serie sulla sport... quello opt sono però diamantati e bicolore. Se vai sul configuratore sul sito http://www.fiat500.com trovi tutto.
quelli da 15" pollici 5 razze non mi piacciono...quelli da 16 5 razze mi piacciono e li ho presi ma nn hanno nulla a che fare l'uno con l'altro! :|
i seguenti sono del 15 a cinque razze..e come vedrai è tanta la differenza dalla prima 5oo del topic!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ma il colore dei cerchi (lasciate stare le pinze e l'anellino rosso) qualè insomma non riesco a capire..quelli di frankoforte (cioè i primi che vi allego) mi sembrano più chiari! fatemi sapere..io ho ordinato codice 420 ma il colore come sarà? oppure dite che il colore è dovuto al riflesso del pavimento??
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Visti oggi per la prima volta dal vivo.... belli, davvero. Xò (secondo il mio personalissimo parere) la rendono troppo sportiva... un pizzico di eleganza in più non guasta.
Poi, ovviamente... ognuno il suo 5ino se la crea come vuole![]()
Ciao potresti indicare quale cerchi sport da 16 diamantati hai visto delle 3 foto inseriteOriginariamente inviata da luca1983
Grazie