+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 268

Discussione: eterna indecisione...

Visualizzazione discussione

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi, ha 18 anni da poco compiuti non siate esagerati, non penso che se voi a 18 anni aveste duvuto scegliere la vostra prima macchina, essendo ignoranti in materia e con un budget limitato, sareste andati sulla prima che trovate a caz**.

Anche io ero nella sua stessa situazione (ad inizio anno xD), ho evitato di aprire 24 topic per info sui preventivi ma devo ammettere che un paio credo di averli aperti pure io.

Comunque prova a farti due calcoli, il motore non lo puoi cambiare più, se ti conviene prendi il 1.2 lounge, se no punta sulla 95cv pop e te la "loungi" tu poi.
    E non insistere troppo col concessionario, conta che ci ritornerai probabilmente quindi vedi di non farti prendere sui coglion* ^_^

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ha 18 anni da poco compiuti non siate esagerati, non penso che se voi a 18 anni aveste duvuto scegliere la vostra prima macchina, essendo ignoranti in materia e con un budget limitato, sareste andati sulla prima che trovate a caz**.
    Io a 18 e 1 giorno ho dovuto scegliere la mia prima 500, non volevo chiedere troppi soldi ai miei genitori perciò mi ero limitato la cifra da spendere, ho iniziato a fare una cernita delle cose che non mi servivano oppure ritenvo che si potessero aggiungere successivamente faccio 2 preventivi sul configuratore fiat; entro nel concessionario alle 13.30 di una domenica esco alle 14.00 con il contratto...non mi è sembrato difficile? nn ho dovuto ammorbare nessuno di voi... è una 500 mica la sfinge!!!non è una scelta che ti condiziona la vita?o.0
    Ultima modifica di Domi_90; 17/09/2010 a 20:29:09

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    Io a 18 e 1 giorno ho dovuto scegliere la mia prima 500, non volevo chiedere troppi soldi ai miei genitori perciò mi ero limitato la cifra da spendere, ho iniziato a fare una cernita delle cose che non mi servivano oppure ritenvo che si potessero aggiungere successivamente faccio 2 preventivi sul configuratore fiat; entro nel concessionario alle 13.30 di una domenica esco alle 14.00 con il contratto...non mi è sembrato difficile? nn ho dovuto ammorbare nessuno di voi... è una 500 mica la sfinge!!!non è una scelta che ti condiziona la vita?o.0
    Non ho detto che è necessario aprire topic per questi dubbi ma credo sia più che legittimo farlo (finchè ci si limita nel numero), io ne aprii due a distanza di 1/2 mesi, il primo ancor prima di iniziare a vedere in concessionaria, spulciai il configuratore online qualche centinaio di volte provando tutte le configurazioni possibili-immaginabili, l'unica cosa che rimaneva fissa praticamente era solo il Nero Provocatore. Dopo il secondo preventivo stavamo uscendo per ritornare all'altra concessionaria e provare ad ottenere un minimo di sconto, nemmeno il tempo di uscire e siamo rientrati a firmare direttamente.

Ora non dico che si debba andare a caz** nella prima concessionaria e firmare ma non si può nemmeno stare là ad elemosinare sconti, o almeno, piuttosto che chiedere di tirare sul prezzo all'infinito, vedi di farti regalare qualche optionals e via.

Prossimo ed unico topic che vogliamo sarà della serie "E' Arrivata..."

+ Rispondi