Beh, io faccio all'incirca 100 km al giorno, di città, statale ed un piccolo pezzo di tangenziale.. se non supero i 120 km/h riesco a mantenere una media di 22/23 km/l (una media eh, ho anche dei picchi a 30km/l)
Il DFP non è un grosso problema, poi con 100 euro lo tiri via.. (e 100 sacchi sono meno di un impianto gpl/metano)
Spoiler, dipende quali numeri vuoi vedere tu.. Leggendo articoli, anche qui sul forum.. il 1.3 multijet 95cv è uno spettacolo, come consumi e come prestazioni, penso che spendere 1.500 euri in più al momento dell'acquisto sia meglio che montare dopo il gpl su un misero 1.2 o 1.4 che sappiamo tutti che a confronto con i fratelli diesel a prestazioni, prendono palate e come consumi, beh.. è tutto un altro mondo.. poi ognuno la pensa come vuole.. il gpl/metano li vedo comodi per girare quando c'è il blocco.. ma per il resto, io due siluri di bombole a metano da 60 litri non me le terrei mai nel baule.. per vari motivi..





Rispondi quotando
