non ho idea di quando uscirà
comunque, quello che posso dirti in base alla mia esperienza è che si tratta di un bel cambio, veloce e divertente quanto basta - in versione stock (140 cv).
in versione kittata invece il mio giudizio resta per ora in sospeso. Sto cercando affannosamente di capire un paio di aspetti legati al suo funzionamento, ma al momento sensa successo. Ho motivo di sospettare che le rassicuranti parole (solo parole, pero') profuse in merito dalla mamma nascondano una qualche reticenza.
Spero che la mamma mi dia modo di provarmi che sbaglio.
ale ss
Secondo me, lo faranno uscire quando terminerà la produzione delle Tributo Ferrari .
O comunque l'anno prossimo quando ci sarà verosimilmente un lieve restilyng (aggiungeranno delle piccole variazioni della 500 in vendita negli USA a quanto pare)
uscirà col restyling secondo me
B***h I’m up on the guest list with the Swedish House Mafia!
Anche se comunque questa cosa del restyling è solo un'ipotesi, puo' anche essere che non ci sarà....
ma secondo me al 99% si farà, ormai la 500 se non erro ha 3 anni sulle spalle e visti i ritmi con cui fanno i restyling sicuramente ci metteranno sopra le mani
ovviamente la linea rimarrà quella che è, le modifiche esterne saranno minime
B***h I’m up on the guest list with the Swedish House Mafia!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!