http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
metteranno anche i led di serie perchè saranno d'obbligo dal 2012
Non credo lo facciano alle Abarth cmq metteranno le cose che ci sono sulla 500 USA i led non è sicuro...
caro alessandro, in teoria chi si segna su un forum è TENUTO a leggere il regolamento, e dato che ilprincipe ha aperto un thread senza presentarsi prima, ovvero senza seguire le linee guida del regolamento, olandesevolante ha giustamente pensato che ilprincipe non avesse letto il regolamento( cosa che può succedere a tutti, errare è umano) e quindi da moderatore come è ha linkato il thread per presentarsi e per leggere il regolamento
Si, ma quello che voglio dire è.... non prendere per oro colato queste scadenze, del resto se ben ti ricordi l'anno scorso sarebbe dovuta uscire la nuova panda secondo quello che si diceva 2 anni fa.. e invece... nada.... della nuova panda nemmeno l'ombra. Ora si dice 2011, staremo a vedere..
E ricorda che quella pagina è di un anno fa, prima ancora di tutti i vari casini che sono successi in Fiat, per cui la vedo mooolto dura che l'anno prossimo possa saltare fuori un restyling della abartina...
Ciao Ale, io sono uno a cui le TF pice, ma purtroppo non l'apprezzo per molti aspetti, tra cui le finiture interne ed esterne scarse, eper la tipologia del cambio adottata rispetto agli "schei" (soldi) pretesi dall'Abarth. Andano diretti al cambio la mia perplessità sta proprio nel tipo adottato, che nella versione stock da 140cv, come dici tu va bene, ma che già nella SS (come la tua) mostra i suoi limiti....arrivando al sodo, se noti nessun giornale ha ancora provato la TF, e secondo me la proveranno solo dopo che le avranno vendute tutte. Proprio per non rendere pubblici i problemi che sicuramente potrà aver questo cambio con i 180cv dichiarati.....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
In effetti potrebbe anche essere....
Queste dovrebbero essere le 500 normali camuffate nel frontale dopo il restyling....
Fonte: http://www.spyshots.nl/SpyShots/Face...et_2-cilinder?