Abbi fede, abbi fede....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Speriamo non sia troppo radicale quest restyling..mi scoccerebbe trovarmi l'auto un po sorpassata..
Bhe io ti posso portare questo esempio...l'ultimo abarth day a varano in questo forum è stato sponsorizzato più di un mese prima che abarth cominciasse a fare pubblicità sul sito ufficiale alla tele alla radio ecc..quindi ci sarà un motivo se noi sapevamo tutto in mese prima![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Salve a tutti... novità?![]()
Macchè.... come da notizia "semi-ufficiale" fiat mi aspettavo un restyling/nuovo modello quest'anno, ma del resto siamo solo a marzo..... l'anno scorso era programmato per il 2012, l'introduzione della nuova panda è stata rispettata, avevano detto nuovo modello di 500 abarth, speriamo sia così..... magari mettono l'mta pure nella chiusa![]()
Ma dopo tutto quello che si è detto/letto l'MTA vi convince ancora al punto di desiderarlo sulla chiusa?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6