alla fine io ho comprato un ipod nano.
preso da mediaword a milano.
premetto,IMPORTANTISSIMO, che io non userò mai l'ipod x sentire la musica in giro ma solo come supporto x sentire la musica in macchina.
detto ciò ho caricato le canzoni sia tramite playlist con itunes, che copiando alcune cartelle dal mio pc all'ipod direttamente tramite "risorse del computer".
arrivato in macchina la 500 mi riconosceva le canzoni caricate in entrambi i modi.... :|
però le canzoni nelle playlist venivano riscritte sul cruscotto con lettere messe a casaccio e non con i nomi veri con cui le avevo caricate....
quelle messe col metodo copia incolla invece erano perfette!!!!!
morale ora sento le canzoni con il copia incolla...
velocissimamente riesco così anche a copiare tutto da pc ad ipod.
sono soddisfatto!
ciao a tutti!
ragazzi oggi ho provato l'ipod nano 2GB 2 GEN sulla cinquecento e funziona (è stato caricato in ambiente win XP)! L'unico problema è che non mi legge le playlist. Ho usato il cavetto che mi avete consigliato (quello che si arrotola)! L'ho pagato 7.90 da Darty se vi dovesse interessare! Il tizio del negozio, dopo avergli spiegato il nostro problema (ormai sto assillando tutti) sostiene che non si possa gestire un ipod (o lettore mp3 di altra marca) superiore ai 4 GB. Non ho capito esattamente il motivo però cercherò di fare attenzione anche a questo! Sterope79 il tuo ipod nano da quanti gb è? Tra l'altro com'è la tua 500? magari ti vedo in giro a Vercelli visto che sono spesso lì!![]()
Sterope79 il tuo ipod nano da quanti gb è? Tra l'altro com'è la tua 500? magari ti vedo in giro a Vercelli visto che sono spesso lì![/QUOTE]
Il mio ipod nano è di 4 gb...la mia macchinina e una bellissima lounge rossa con cerchi del 16 a 17 razze...cmq oggi quando mi svincolo dal lavoro ho intenzione di provare ipod touch...
Scusate...una domanda forse un po banale!
Per collegare l ipod alla 500 posso anche usare il cavo che uso per collegare l ipod al pc?
Grazie
Grazie! Oggi allora provo!
Pero "vai tranquilla" no "tranquillo"...sono femmina!
Forse Frankie e' un po da maschio come nome...ma d'altronde e' un soprannome che ho da anni ...![]()