Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
che non si offenda nessuno, ma in questi casi mi cadono le palle...tutti sti soldi, tutti sti sbatti per la garanzia...e poi che garanzia è? possiamo chiamarla ancora tale se non ci viene rimborsato nemmeno un carro attrezzi?
questa è la serietà di un gruppo come Fiat o Abarth .
Metto in mezzo Fiat perchè se ci fosse stata la mia macchina il trattamento riservato sarebbe stato il medesimo se non peggiore.
E non dite, i soliti luoghi comuni, altri marchi beh questo non l'avrebbero permesso nella loro prassi.

Solidarietà per te Andrea
Grazie!! Andando via i due signori di Forza che mi hanno ritirato la macchina mi han detto che l'unica casa automobilistica che da completa copertura 24h su 24h è la Mercedes... Il fatto che mi ha dato fastidio è questo: arrivo alle 18:25 chiudi alle 18:30 ok ma sono di Cuneo cosa gli costava a loro attaccarla con l'OBD all'examiner per sapere i problemi che aveva? Così sapevo di che morte dovevo morire e se andavano a casa alle 19:30 al posto delle 18:30 non penso che muoia qualcuno... Bah... Inoltre officine Forza sìsì tutto figo e 'professionali' ma dentro hanno una "Tributo Ferrari Falsa" bella in mostra. In pratica una cinquina rossa esseesse con le strisce della TF, ma si nota lontano un miglio. Vicino però c'è un A.C vera lol xD