Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ma non dico niente, dico solo che se una persona ha un attimino la giornata impegnata potrebbe approfittare del week end per andare a lavare il mezzo e fotografarlo. Nons o da te ma da me è due week end che fa brutto....quindi conti alla mano se avessi voluto mandare le foto della mia macchina sarei stata un po' in difficoltà.
Avete dato tantissimo tempo, però sotto alcuni punti di vista considerando che non sono le finali di un concordo mondiale ma una cosa internos uno strappetto alòle regole se po' fa!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
No, non se po' fa, per DUE motivi:
- Il calendario va impaginato, e in mezzo ci deve stare anche la votazione. Quindi se presentiamo il calendario il 4 Luglio, c'è bisogno di tempo per impaginarlo e fare le cose fatte bene. Giù lo fa nel tempo libero, e quindi deve avere il tempo di farlo.
- Se si da una scadenza, è quella. Altrimenti uno mi chiede una proroga, poi la chiede un altro, poi un altro ancora, e il tempo per le votazioni e l'impaginazione si riduce, e chi ha fatto tutto in tempo si lamenta perchè gli altri hanno avuto più tempo. Non mi sembra corretto.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
secondo me hai ragione nel dire che una scadenza era stata data quindi andrebbe rispettata, però per un motivo o per un altro tante persone con ottime capacità sono state per causa loro e non tagliate fuori.
alla fine adesso sembra anche quasi una situazione troppo fiscale, anche perchè di foto in vs possesso sono davvero poche.
però va beh pazienza, se proprio nulla si puo fare gli utenti si rifaranno.
Sailor Paola non ha altro da dire![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Certo che è riduttivo...
Obella è quello che sto dicendo da un'ora....
Fortunatamente di quelle 66 foto, a mio parere personale, ci sono almeno una 40ina di foto molto belle, tra le quali ho scelto 12 foto che secondo me dovrebbero essere sul nostro calendario.
Tanto per dirne una, la foto che hai nella firma.... Perchè non l'hai mandata?