+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117

Discussione: Calendario 2011-2012

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non tiriamo fuori la scusa del tempo... Ha fatto 3 settimane di SOLE, e una di brutto tempo.

E poi chi l'ha detto che per fare delle belle foto debba esserci per forza il sole?
    E chi l'ha detto che le foto dovevano essere fatte in questo mese?

C'è stato che mi ha mandato foto vecchie, alcune anche già viste, che gli piacevano, che avevano un significato particolare. Ecco perchè potevano essere benissimo foto di un raduno. Ne ho ricevute due o tre dai raduni, e sono molto belle! Potevano essere le foto scattate ad un salone, mica si era detto che doveva essere PER FORZA la vostra 500....

Poi ho ricevuto foto molto brutte o prive di fantasia, ma è un'opinione personale. Magari per chi le ha fatte invece hanno un valore profondo, non so. Vanno bene anche quelle.

Le regole erano 5 o 6. Tutto quello che non era esplicitamente indicato in quelle regole era lecito.
    veramente da me ha fatto tre settimane di pioggia e una di sole....ma sono punti di vista!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

si ma io piuttosto di mandare una foto che nn è come dico io giusto per mandarla... non la mando e basta.
    non la voglio la tirata di orecchie!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ma non dico niente, dico solo che se una persona ha un attimino la giornata impegnata potrebbe approfittare del week end per andare a lavare il mezzo e fotografarlo. Nons o da te ma da me è due week end che fa brutto....quindi conti alla mano se avessi voluto mandare le foto della mia macchina sarei stata un po' in difficoltà.
    Avete dato tantissimo tempo, però sotto alcuni punti di vista considerando che non sono le finali di un concordo mondiale ma una cosa internos uno strappetto alòle regole se po' fa!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    ma non dico niente, dico solo che se una persona ha un attimino la giornata impegnata potrebbe approfittare del week end per andare a lavare il mezzo e fotografarlo. Nons o da te ma da me è due week end che fa brutto....quindi conti alla mano se avessi voluto mandare le foto della mia macchina sarei stata un po' in difficoltà.
    Avete dato tantissimo tempo, però sotto alcuni punti di vista considerando che non sono le finali di un concordo mondiale ma una cosa internos uno strappetto alòle regole se po' fa!
    altrimenti gli mando una foto della cinquina che fa il tagliando sul ponte.....la prendete in considerazione??
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

No, non se po' fa, per DUE motivi:
    - Il calendario va impaginato, e in mezzo ci deve stare anche la votazione. Quindi se presentiamo il calendario il 4 Luglio, c'è bisogno di tempo per impaginarlo e fare le cose fatte bene. Giù lo fa nel tempo libero, e quindi deve avere il tempo di farlo.
    - Se si da una scadenza, è quella. Altrimenti uno mi chiede una proroga, poi la chiede un altro, poi un altro ancora, e il tempo per le votazioni e l'impaginazione si riduce, e chi ha fatto tutto in tempo si lamenta perchè gli altri hanno avuto più tempo. Non mi sembra corretto.

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    altrimenti gli mando una foto della cinquina che fa il tagliando sul ponte.....la prendete in considerazione??
    Certo, se per te ha un significato particolare, perchè no! Avresti potuto mandarla!

Lo ripeto le regole erano 5 o 6. semplici e chiare. Tutto ciò che non riguardava quelle regole era buono per il calendario.

--------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No, non se po' fa, per DUE motivi:
    - Il calendario va impaginato, e in mezzo ci deve stare anche la votazione. Quindi se presentiamo il calendario il 4 Luglio, c'è bisogno di tempo per impaginarlo e fare le cose fatte bene. Giù lo fa nel tempo libero, e quindi deve avere il tempo di farlo.
    - Se si da una scadenza, è quella. Altrimenti uno mi chiede una proroga, poi la chiede un altro, poi un altro ancora, e il tempo per le votazioni e l'impaginazione si riduce, e chi ha fatto tutto in tempo si lamenta perchè gli altri hanno avuto più tempo. Non mi sembra corretto.
    si ma dati alla mano....66 foto....ne passano 12 ...una su quattro siete obbligati a prenderla per forza! riduttivo no?

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

secondo me hai ragione nel dire che una scadenza era stata data quindi andrebbe rispettata, però per un motivo o per un altro tante persone con ottime capacità sono state per causa loro e non tagliate fuori.
    alla fine adesso sembra anche quasi una situazione troppo fiscale, anche perchè di foto in vs possesso sono davvero poche.
    però va beh pazienza, se proprio nulla si puo fare gli utenti si rifaranno.
    Sailor Paola non ha altro da dire
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Certo che è riduttivo...
    Obella è quello che sto dicendo da un'ora....
    Fortunatamente di quelle 66 foto, a mio parere personale, ci sono almeno una 40ina di foto molto belle, tra le quali ho scelto 12 foto che secondo me dovrebbero essere sul nostro calendario.

Tanto per dirne una, la foto che hai nella firma.... Perchè non l'hai mandata?

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Certo che è riduttivo...
    Obella è quello che sto dicendo da un'ora....
    Fortunatamente di quelle 66 foto, a mio parere personale, ci sono almeno una 40ina di foto molto belle, tra le quali ho scelto 12 foto che secondo me dovrebbero essere sul nostro calendario.

Tanto per dirne una, la foto che hai nella firma.... Perchè non l'hai mandata?

stai dicendo a me? perchè bella non sono tutto qui!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo