Ohhh.... ma solo io ho problemi con 'sta cavolo di mappa? Dopo una mattinata persa a provare regolazioni varie sono tornato alla configurazione della prima s2p ma in sport è inguidabile. Probabilmente è la wastegate troppo "morbida". Il solito cu..
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
cioè?..che tipo di problemi hai?..io non ho più la fasatura economy-sport ma va tutto alla grande..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
meno male che sul forum ci sono i collaudatori ufficiali.... certo una recenzione tua ci mancava menomale che puntualmente è arrivata altrimenti ci stava sempre chi come me che ti diceva e falla una mappa e poi parli.... ahahahaah
ps. (e fattela una mappa e poi parli).....
I risultati delle mappe di serial e pieno in giro su altri forum, tunerz non ha sicuramente bisogno di metterle, gira un Po in internet prima di parlare, poi lui sicuramente con la mappa di sander va piu forte di tutti! lascio perdere questa discussione non ho piu senso...
Ultima modifica di OlandeseVolante; 11/07/2011 a 08:18:41
Powered by Serialtuning
come al solito sei fuori luogo e parli a sproposito tranne quado dici che è meglio lasciare perdere questa discussione.... nessuno ti obbliga a replicare!!
ps. non ho mai e dico mai detto che la mia con la mappa di sender va più forte di altre! leggi bene i post e poi spari caxxxxxate!
..fidati che se ti metti in parte a una s2p prendi tanta di quella merda che il giorno dopo la fai anche tu!!..ti dico solo che fino a 6500 giri la macchina NON HA IL MINIMO CALO!!!..e spinge come una dannata in ogni situazione..io proverei prima di parlare
cmq come dice lore..lasciamo perdere..inutile parlare al vento..convinto che la tua mappata da sander sia superiore a una mappata da serial??..BENISSIMO!!..cercherò di farmene una ragione..nulla da togliere al lavoro di sander,ma almeno con serial abbiamo in mano una carta che ci dice l'effettivo guadagno..mapapre su strada non da mai risultati certi..
Ultima modifica di tunerz; 10/07/2011 a 13:18:55
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
@junior75: perdonami forse ti è sfuggito questo post...ho hai fatto finta di non leggerlo
Tu l'unica cosa che sai dire è che non ti va giù che si parli bene di Serial e non si nomini sander..smettila di arrampicarti sui vetri con la scusa che io non avrei mappato ma parlo cmq...oltre a me come vedi ci sono altre 2 persone che invece hanno la s2p e si trovano benissimo..
E poi ti ripeto...se una discussione non ti garba non scriverci...sinceramente i tuoi modi di fare sono abbastanza provocatori quindi vediamo di darci una ridimensionata ok?qui come in altri 3d...
E risparmia a tutti la tua frase preferita della coda di paglia che ormai la metti ogni 3x2.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale