L'idea di far diventare il mio RM da 4 a 2 uscite mi era balenata per la testa anche a me, però per ora resta a 4, in fondo più lo guardo e più mi piace...
L'idea di far diventare il mio RM da 4 a 2 uscite mi era balenata per la testa anche a me, però per ora resta a 4, in fondo più lo guardo e più mi piace...
ma scusa Gagno,
così sei costretto a tenerlo sempre aperto, non è rischioso per le FDO ??
anche perchè per noi appassionati è favoloso, ok, su questo non ci piove...
ma per un pubblico ufficiale nell' esercizio della sue funzioni...quello non è un suono fantastico...
è disturbo alla quiete pubblica....
cioè io vedo che anche se uno va piano, quando ti fermano con una abarth....ci mettono una certa malizia....
a me a volte se la guardano dentro, fuori, capisco che lo facciano perchè gli piaccia...e sanno che è un' auto veloce....però "mi imbarazza"....
con lo scarico sempre aperto, mi parrebbe di mettergli "l' infrazione" sotto il naso...
per non parlare poi se ti fermano dopo una tirata da lontano (l' Akra si sente lontano da un miglio !!!)
a te non fanno mai problemi ??
Non fraintendermi, non è per "gufarti", sto cercando di capire![]()
Ultima modifica di think_different; 21/01/2012 a 00:42:05
ragazzi mi ha detto ke la valvola si può gestire anche con l'iphone 4 è vero....nel senso ke c'è un'applicazione????se fosse vera questa notizia sarebbe bello....qualcuno di voi sa qualcosa???
Adirittura??? Mi dai un buon motivo? Perchè proprio non riesco a trovarne. Cioè, secondo te uno non può prendere un prodotto e modificarlo secondo il suo gusto, perchè è meglio adirittura non acquistarlo? Hai mai sentito parlare di tuning? Dalla tua firma si può notare che non hai l'auto originale, mi spieghi perchè invece di comprarti una SS ti sei preso la stock e per avere le caratteristiche della ss hai dovuto acquistare dopo dei componenti?
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
La risposta di gagno era per il signore che sosteneva di non dover comprare l'akra se devi "bucarlo". E comunque per il discorso sound eccessivo, probabilmente gagno avrà il cat originale altrimenti con un 200 celle è veramente matto a girare aperto.
Credimi che c'ho girato un bel po con cat originale e finale libero artigianale e ti posso dire che il sound non era affatto esagerato....basta solo saper dosare l'acceleratore in caso di passaggio ai posti di blocco.
Anche se fosse lo trovo inutile, visto che è sicuramente più comodo usare il suo telecomando in dotazione.
Ultima modifica di catrox; 21/01/2012 a 15:55:13
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
la mia era solo curiosità visto ke ho l'iphone 4 .....
A me hanno detto che con l' Iphone4 si può:
1) fare il cambio d' olio senza svitare il filtro,
2) misurare la pressione dei pneumatici e quanti fossi ha preso la gomma (data ora e coordinate cartesiane),
3) contare tutte le volte che il pilota ha reclinato il sedile del passeggero per farsi delle "scoppiettate"...
4) per sottrazione della tara, indica il peso netto della sventola in attività riproduttiva scorporandone gli zatteroni...
ovviamente non prendetemi sul serio...
ci manca solo che con l' iphone si gestica l' auto....
dubito seriamente...oltretutto distrarrebbe troppo dalla guida....
a me pare una cavolata....poi chissà....