>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
io possiedo sia un tb (mito multiair) e td (500) e guidandole ti accorgi che sono due filosofie totalmente diverse, ma a me piacciono entrambe, ognuna con i suoi pro e contro, lo so che il benzina la sportività per eccellenza ma in questi anni i diesel hanno fatto dei progressi enormi e si stanno affacciando sul mondo delle competizioni.
OT: scommetto che fra un pò di anni (non molti) la f1 passa al turbo
Il turbo è stato bannato dalla F1 per vari motivi, non credo farà più il suo ritorno, non senza regolamentazioni precise che ne limitino potenza coppia etc.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
V6 2400 turbo
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
previsione azzeccata allora, giuro che non lo sapevo, cinquino500gialla il turbo del 1977 della renault fu un vero fallimento, erano dei turbacci schifosi che dopo 200km erano da buttare, quelli di oggi invece sono mooolto più affidabili, e ridurrebbero i consumi (credo) siccome girerebbero ad un regime inferiore con conseguente aumento di affidabilità del motore