Okkey...allora visto che il metano fa strage e si mangia i cavalli,il prossimo passo sarà di "metanizzare" una 500 Abarth SS così ci denunceranno all'ente per la protezione degli animali...![]()
Okkey...allora visto che il metano fa strage e si mangia i cavalli,il prossimo passo sarà di "metanizzare" una 500 Abarth SS così ci denunceranno all'ente per la protezione degli animali...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ahahahah da 160 cavalli a una decina di muli anoressici xD
Aggiorno un po' la discussione, io mi trovo ancora benissimo, nell andatura tranquilla metano, se si vuole correre basta un bottoncinoribadisco che la differenza di prestazioni nell'uso normale non si sente, si sente se la si vuol sentire e soprattutto non c'è confronto tra i nuovi impianti ad iniezione sequenziale con quelli vecchi aspirati, comunque... sono arrivato a 32000km, quasi 20000 fatti a metano e ancora nessun tipo di problema, causa leggero aumento del metano ora mi occorrono 9 euro e qualche cent per fare il pieno a bombole completamente scariche, due settimane fa ho stabilito un nuovo record con il pieno (2 bombole da 30 litri ciascuna litri ricordo) quasi 270km
![]()
Ultima modifica di frakkia92; 23/03/2012 a 12:11:03
Hai messo una foto del bagagliaio? Hai dovuto mettere delle molle rinforzate dietro per contrastare il peso delle bombole?
Le foto sono in prima pagina mi sembraNon ho dovuto mettere niente, solitamente gli impiantisti montano degli spessori sulle molle che vengono forniti insieme all impianto, ma avendo un assetto rigido la macchina si è abbassata di soli 5 mm quindi non è stato necessario
![]()
Perdonate l'OT, ma...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ri-diesel.html
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
la metanizzazione di un diesel è molto più vecchia risale alla fine degli anni 80 uno dei primi a Ravenna dove furono trasformati due bus della municipalizzata.