Quote Originariamente inviata da lukdamb Visualizza il messaggio
credo che ormai nessuno piu' si metta a controllare l'omologazione scario o dimensioni pneumatici.... PS : scrivo toccandomi le biglie .

forse 10 anni fa quando giravo con la punto GT....ora credo sia difficile, a meno che non si provochi qualche ciocco
purtroppo li controllano eccome...a me è successo 2 settimane fa circa mentre tornavo a casa mi hanno fermato, patente, libretto, ispezione vano motore, penumatici, scarico (si sono chinati a guardare sotto con la pila) e persino hanno controllato anche l'abitacolo (in particolar modo la pedaliera -vai tu a capire il perchè- ) e mi stavano quasi per contestare i bixeno ORIGINALI della casa (è uscite di serie così) ... questo per dire che probabilmente in certe zone ci sono sicuramente meno controlli ma ne bastano anche pochi credimi... quoto chi diceva prima che dipende da chi ti trovi davanti... io ho sempre trovato i cosiddetti "bastardi" che te la controllano da cima a fondo ...se hai un terminale diretto puoi anche avere una fortuna incredibile senza che ti vengano a controllare lo scarico ma una possiblità c'è sempre