+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122

Discussione: Stufo di FCA e i suoi marchi del gruppo

Marco V

Predefinito

Quando vado nella casa di campagna, i due posteggi dove posso mettere la macchina hanno tutti dislivelli poco amici di un assetto estremo. Se la abbassassi non saprei più dove posteggiarla!
    In ogni caso è bello guidarla anche così. E' la prima macchina che riesco proprio a "gustarmi", quando siedo dietro al volante...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Sai i CV sono erogati quando c'e' la temperatura giusta possibilmente il 29 Febbraio, la sera riesci a vedere contemporaneamente il sole e la luna, l'hai scaldata per bene facendo 500KM ai 70Km/h a 2500 giri, ormai questa elettronica è cosi sofisticata.
    Quindi se mediamente eroga 130CV...è normale
    A parte scherzi ero curioso di sapere a chi ti eri rivolto per avere una risposta così...di livello

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

facciamo i bravi su...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...il problema è che anche gli altri marchi ormai si sono allineati...più o meno le beghe ci stanno dapperttutto. Guardate me, tremila post e altrettanti topic di lamentazioni varie, ci stavano tutte per carità, però dopo aver girato tutti i marchi a chiedere,fare preventivi, navigare su internet a confrontare i pareri di mille persone che avevano questa o quella tal macchina...beh...si arriva ad un punto che una scelta bisogna pur farla.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...il problema è che anche gli altri marchi ormai si sono allineati...più o meno le beghe ci stanno dapperttutto. Guardate me, tremila post e altrettanti topic di lamentazioni varie, ci stavano tutte per carità, però dopo aver girato tutti i marchi a chiedere,fare preventivi, navigare su internet a confrontare i pareri di mille persone che avevano questa o quella tal macchina...beh...si arriva ad un punto che una scelta bisogna pur farla.
    D'accordissimo con te Spoiler, però visto che vengo da 3 ford di cui una mondeo con 180.000 km, una fiesta con 240.000 km e una c-max con appena 45.000 km e sono tre auto che non hanno mai dato il minimo problema, direi che forse vare dovuto rimanerci in ford prendendo la fiesta st. Ovvio, non so come sarebbe andata, magari avrei avuto lo stesso altre gatte da pelare, ma già tutti mi dicevano di stare alla larga da fiat, io ho proprio fatto il contrario e forse facevo bene a starli a sentire.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

shake1986

Predefinito

secondo me generalizzare è inutile, varia da caso a caso, noi in famiglia non abbiamo mai avuto problemi con le fiat e parlo di almeno una decina di auto...mentre con macchine ben piu costose tipo mini tutti i problemi del mondo, ma con questo non voglio certo dire che fiat è il nonplusultra meglio di tutto
    non esiste il marchio perfetto che non da ritardi nelle consegne, non da problemi con gli optional,ha un buon prezzo,non da mai problemi meccanici e le officine non fanno storie per la garanzia ecc ecc e chi piu ne ha piu ne metta... quello esiste solo nel mondo dei sogni

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

noi in ditta per un lungo periodo abbiamo avuto solo Ford, è stato un calvario; un problema via l'altro, macchine spesso ferme e gente in giro per l'italia incazzata nera. Non so dirti se siamo stati sfigati noi, se la nostra officina autorizzata "di fiducia" non era all'altezza o se le ford in generale sono dei rottami, ma di sicuro io non ne prenderò mai come auto personale.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...in parole povere, ci vuole c u l o....
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...in parole povere, ci vuole c u l o....
    si, concordo....una massiccia dose.....

...e in ogni caso generalizzare ha davvero poco senso....in ditta siamo un centinaio e negli ultimi 15 anni di pippe alle vetture, le più disparate, se ne possono elencare a dozzine....

quindi....

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Purtroppo se si becca la macchina storta non c'è nulla da fare che sia bmw, audi, fiat... Pensate a tutti i poverini con 120d con i motori che saltano per colpa della distribuzione. Nel mio caso preferisco avere plastiche scricchiolanti e di basse qualità ma un motore che è un mulo, piuttosto che interni di alta classe e poi dover spendere 5000€ x rifare il motore.

La 500 abarth si compra con il cuore non con la testa (non avrebbe senso), io credo che una persona non soddisfatta della propria auto in fondo non ne è mai stato troppo convinto. Mio esempio con la polo, non ero convinto al 100% non mi ha mai conquistato e l'ho sbolognata senza remore. La mia abarthina con il suo assetto sasso i suoi schricchiolii e le sue plastiche cheap, che mi fanno smadonnare, non la abbandonerei x nulla al mondo. Mi basta guardarla in mezzo a un parcheggio, circondata da tutte quelle vetture anonime e tristi per farmi tornare il buon umore.

+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo