Discussione chiusa
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119

Discussione: Nuova 595 Turismo

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eocman Visualizza il messaggio
    Sono poco ferrato ma ciò che ho capito passando ore su questi topic mentre aspettavo la mia, dovresti perdere. Per guadagnare dovesti passare alla TD04
    Infatti si stava scherzando...nell'ordine dalla meno prestazionale alla più performante IHI poi GARRETT poi TD04, quest'ultima credo sia prodotta da Mitsubishi ma potrei sbagliarmi... perchè scrivere TD04 è come scrivere GT1446 per la Garrett
    Dani

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio dei due minuti, ma per scrivere queste cazzate te li potevi risparmiare : che scendevi dal multijet e ti mancava la GTI lo hai detto tu, post numero 1 di questo tread dove hai candidamente dichiarato di avere altra TD in garage . Per altro, onestamente, di cosa guidi o non guidi, a questo punto, non mene frega niente perché per me non sei affidabile.
    Il mio intervento verteva tra il confronto tra la MIA Turismo 2015 e sempre la MIA Turismo 2016 : trovo che tra le due, la MIA 2016 sia una belva: rileggi, caro, perché forse non hai letto bene.
    I conti in tasca? A te? Guarda Paolo,provincia N/A ed età N/A, fatti molto, ma molto furbo che io non ho mai parlato di soldi : ho fatto un ragionamento logico su quello che hai dichiarato e su quello che è la realtà del listino tra le tre versioni, le tre potenze e le prestazioni fornite dalla casa madre.
    Però, visto che mi rompi il *****, divento curioso : l'auto che ho attualmente è la più lenta degli ultimi anni, di almeno un paio di secondi nello zerocento rispetto alla meno performante. Comunque si scassa lo 0/100 in 6,20 sec. e viaggia a 230 kmh nonostante un peso di due tonnellate. Sempre almeno 50 kmh in meno rispetto alla meno performante di prima. Eppure, salgo su una Turismo stupida da 165 e godo. Sulla competizione da 180, stragodo. Sulla 145, avrei goduto comunque come un riccio, perché mi piace proprio il cinquino, ma anche perché proprio ferme non saranno. Ma tu, Paolo, che ***** di multijet avrai mai? Quanti cavalli ha? Quanto core, Paolino? Dimmi, che sono proprio curioso, ma curioso di capire quanto sei furbo tu e quanto sono scemo io, intendiamoci, mica il contrario.
    ......... complimenti con le parole sei un grande e vedi di sfottere meno che non sono arrivato a cinquant'anni per farmi prendere per i fondelli da te tanti saluti continua pure così sai quante soddisfazioni .........

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

Predefinito

Paolì, come sei rancoroso!
    Eddai che capita il batti becco, poi passa ed è finita lì. Torniamo a chiacchierare di 500, custom, competizione o turismo che siano : alla fine sono una più bella dell' altra, che ragione c'è di rimanere con il muso? Vedi, per esempio adesso mi ero svegliato con la voglia di andarmi a fare un bel giro fuori Torino e la mugghiera, a cui avevo caldamente raccomandato di non usare il cinquino perché le volevo far fare una sgroppata in autostrada ( alla 500, non alla moglie), se l' è presa per uscire con le mie figliole a far commissioni. E quindi, se voglio uscire, anche a me oggi tocca il naftone. Ma no, meglio un po di sano cazzeggio, qui tra amici. A parte che ste turbo diesel di oggi hanno una coppia da far impallidire anche benzina blasonate...

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Milano

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ti ringrazio dei due minuti, ma per scrivere queste cazzate te li potevi risparmiare : che scendevi dal multijet e ti mancava la GTI lo hai detto tu, post numero 1 di questo tread dove hai candidamente dichiarato di avere altra TD in garage . Per altro, onestamente, di cosa guidi o non guidi, a questo punto, non mene frega niente perché per me non sei affidabile.
    Il mio intervento verteva tra il confronto tra la MIA Turismo 2015 e sempre la MIA Turismo 2016 : trovo che tra le due, la MIA 2016 sia una belva: rileggi, caro, perché forse non hai letto bene.
    I conti in tasca? A te? Guarda Paolo,provincia N/A ed età N/A, fatti molto, ma molto furbo che io non ho mai parlato di soldi : ho fatto un ragionamento logico su quello che hai dichiarato e su quello che è la realtà del listino tra le tre versioni, le tre potenze e le prestazioni fornite dalla casa madre.
    Però, visto che mi rompi il *****, divento curioso : l'auto che ho attualmente è la più lenta degli ultimi anni, di almeno un paio di secondi nello zerocento rispetto alla meno performante. Comunque si scassa lo 0/100 in 6,20 sec. e viaggia a 230 kmh nonostante un peso di due tonnellate. Sempre almeno 50 kmh in meno rispetto alla meno performante di prima. Eppure, salgo su una Turismo stupida da 165 e godo. Sulla competizione da 180, stragodo. Sulla 145, avrei goduto comunque come un riccio, perché mi piace proprio il cinquino, ma anche perché proprio ferme non saranno. Ma tu, Paolo, che ***** di multijet avrai mai? Quanti cavalli ha? Quanto core, Paolino? Dimmi, che sono proprio curioso, ma curioso di capire quanto sei furbo tu e quanto sono scemo io, intendiamoci, mica il contrario.

@karnak perfavore moderiamo i termini, siamo qui per scambiarci idee e parole non c'è bisogno di scaldarsi....

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Meco, prendo atto del tuo richiamo, chiedo scusa e mi adeguo.

Permettimi, però, di dire che le idee sono tutte apprezzabili, ma devono avere una base concreta su cui discutere, altrimenti ciascuno può dire quello che vuole e risultare fuorviante per chi, magari, cerca notizie o informazioni su un determinato argomento.
    Se io dico ad esempio che la Bindi è stupenda, è opinabile, ma rispettabile e non contestabile, perché son gusti e quello che può non piacere ad un altro magari a me piace e vice versa. Se invece dico che i cerchi da 13 sono più grandi di quelli da 15, dico una cosa che non è vera perché è misurabile e incontrovertibile : i cerchi da 13 sono più piccoli di quelli da 15 senza se e senza ma. Anche il dire che "per me" i cerchi da 13 sono più grandi, non alleggerisce il valore di un'affermazione errata. Se insisto ed entro nel personale devo anche poi accettare il fatto che qualcuno mi possa dire che sto dicendo una stupidaggine perché le misure e i numeri (almeno quelli) fortunatamente, non possono essere discutibili ed opinabili.
    Questo era il senso del discorso rivolto a Paoletto, che ha mal interpretato un mio paragone tra due mie auto in due versioni diverse, Turismo 2015 vs Turismo 2016 ( le mie, entrambe, che non credo lui abbia provato a meno che non sia ingegnere collaudatore in FCA per le Abarth destinate a Spazio e da me acquistate). Se così non è, se invece lui ha provato le mie macchine, mi scuso profondamente e ritorniamo nel campo delle sensazioni, dei gusti e dell' opinabilità dove il vero, il presunto o il palesemente fasullo diventa sacrosantamente soggettivo e, per questo, non discutibile e non contestabile.

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Permettimi, però, di dire che le idee sono tutte apprezzabili, ma devono avere una base concreta su cui discutere, altrimenti ciascuno può dire quello che vuole e risultare fuorviante per chi, magari, cerca notizie o informazioni su un determinato argomento.
    Se io dico ad esempio che la Bindi è stupenda, è opinabile, ma rispettabile e non contestabile, perché son gusti e quello che può non piacere ad un altro magari a me piace e vice versa. Se invece dico che i cerchi da 13 sono più grandi di quelli da 15, dico una cosa che non è vera perché è misurabile e incontrovertibile : i cerchi da 13 sono più piccoli di quelli da 15 senza se e senza ma. Anche il dire che "per me" i cerchi da 13 sono più grandi, non alleggerisce il valore di un'affermazione errata. Se insisto ed entro nel personale devo anche poi accettare il fatto che qualcuno mi possa dire che sto dicendo una stupidaggine perché le misure e i numeri (almeno quelli) fortunatamente, non possono essere discutibili ed opinabili.
    Questo era il senso del discorso rivolto a Paoletto, che ha mal interpretato un mio paragone tra due mie auto in due versioni diverse, Turismo 2015 vs Turismo 2016 ( le mie, entrambe, che non credo lui abbia provato a meno che non sia ingegnere collaudatore in FCA per le Abarth destinate a Spazio e da me acquistate). Se così non è, se invece lui ha provato le mie macchine, mi scuso profondamente e ritorniamo nel campo delle sensazioni, dei gusti e dell' opinabilità dove il vero, il presunto o il palesemente fasullo diventa sacrosantamente soggettivo e, per questo, non discutibile e non contestabile.
    @karnak infatti non sto dicendo che non si possa discutere e scambiarsi idee ma ci sono e modi per descrivere cio che si pensa....e mi riferisco anche a parole "fuori luogo" e scritte tra " ********* "

L'avatar di karnak

Con noi dal 29/09/2016

Italy
     karnak non è in linea
    Nero scorpione

Predefinito

Giusto Meco, vero. Vorrai cancellare quegli interventi che ritieni opportuni e che "sporcano" il 3ead senza nulla dare alla discussione.

Non ho ancora metabolizzato bene il posteriore e devo ancora provare a togliere le coppette.

Ultima modifica di karnak; 30/10/2016 a 13:03:18

Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
     paolo968 non è in linea

Predefinito

.... ti ho già detto che non sono arrivato alla mia età per farmi prendere per i fondelli da te ! ... non ti conosco e nemmeno ci tengo ma non mi sono mai preso la libertà ne di giudicarti ne di darti nomignoli come hai fatto tu ! ... Paolino Paoletto Paolì ! .... mi chiamo Paolo e se ci tieni tanto chiamami con il mio nome non ho mai frainteso nessun paragone tra le tue auto e non mi interessa farlo quanto al resto a tutti i tuoi numeri le tue macchine i tuoi 0-100 sinceramente non m'importa ti ho detto non scriverò più sul forum e lo farò vedi di farlo anche tu nei miei confronti .... la gara a chi ce l'ha più grosso l'hai vinta tu ....

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi spiace ragazzi ma devo chiudere la discussione.
    Non siamo su un forum per litigare.

Discussione chiusa
Pagina 12 di 12
primaprima ... 2 10 11 12