Eh, davvero Rossa..
Mi sto confondendo le idee da sola!!
E' che non riesco neanche ad immaginare come possano essere i tappetini tinta unita antracite del Sonocar, non li trovo in foto da nessuna parte..
Ufff, indecisioneee!!
Eh, davvero Rossa..
Mi sto confondendo le idee da sola!!
E' che non riesco neanche ad immaginare come possano essere i tappetini tinta unita antracite del Sonocar, non li trovo in foto da nessuna parte..
Ufff, indecisioneee!!
Aggiornamenti!!!
Allora, ho deciso definitivamente di abbandonare le righe..
Perché proprio pochi giorni fa uscendo da un negozio mi è caduto lo sguardo ai miei piedi e.. C'era appunto uno zerbino a righe grigie e nere.
Perciò niente righe, deciso.
Quindi mi butto sul nero tinta unita, con logo riprodotto come gli originali fiat (perché mi son resa conto che devo considerare il disegno del logo dei battitacco, che appunto è come quello).. Solo non so:
1. La qualità.. Base mi sembra di tirare al meno, velluto mi pare di esagerare.. I super temo siano solo a righe.. Voi che dite?
2. Il colore del logo.. Rosso o Grigio (magari simile al grigio dei sedili sport se me lo fanno)?
Rimando ogni decisione a dopo gli esami comunque, quindi verso metà febbraio..
Intanto si accettano nuovi consigli!!!!
Grazieee!!
Questi come sono secondo voi? 49€ spedizioni comprese.. sono in moquette velluto
Esagerazione nel senso che prendendoli non originali mi fa strano spenderci tutti quei soldi.. Certo però a prescindere dalla qualità farmeli fare da Sonocar mi sa che è l'unica per via del colore del logo (neri logo nero bordo nero della fiat non mi sanno di nulla.. E gli altri con l'avorio non mi si abbinano)
Assolutamente.. "Ni"! I sedili della Lounge sono a quadrettini avorio e qualcos'altro (nero, blu o azzurro), dipende dal colore dell'auto e dall'ambiente interno scelto.. Quindi se abbini ai sedili si.. A terra però è nera la moquette, quindi se vuoi abbinare a quello ti conviene neri..
Ma.. Per esempio.. Neri bordo avorio logo avorio? Gli originali Fiat insomma.. Secondo me starebbero bene.
Non mi piacciono..
Non mi piace il bianco delle scritte e quel pezzo di grigio da una parte..
Poi boh, nel senso, i gusti son gusti, se a te piacciono prendili!![]()