+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Tappetini in Gomma

L'avatar di ciclista

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: Pistoia

Italy
     ciclista non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io pure ho i tappetini originali in gomma ma in inverno li devo togliere perchè se hai le scarpe bagnate ci fa la pozza d'acqua e ci si scivola.
    Altro accessorio utilissimo Fiat è la conchiglia in plastica da mettere nel bagagliaio,per proteggere da polvere,piccoli oggetti e caricare anche roba non proprio pulita.
    Bhè originali o no,credo che i tappetini in gomma siano migliori di quelli in mouquette.
    Certo esteticamente rendono meno,ma quando piove (soprattutto) l'acqua rimane sul tappetino,mentre se ci fosse solo la mouquette verrebbero,si assorbiti ma sai che puzzo,con l'acqua impregnata nel tappetino in mouquete?!?
    1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
    Ritirata il :: 18 - 01 - 2010

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Io pure ho i tappetini originali in gomma ma in inverno li devo togliere perchè se hai le scarpe bagnate ci fa la pozza d'acqua e ci si scivola.
    Altro accessorio utilissimo Fiat è la conchiglia in plastica da mettere nel bagagliaio,per proteggere da polvere,piccoli oggetti e caricare anche roba non proprio pulita.
    Ciao Spo,
    anche io ho messo la vasca di protezione nel vano bagagli e anche quella si può vedere nel mio garage. E' originale Fiat, e con il logo 500

Quote Originariamente inviata da ciclista Visualizza il messaggio
    Bhè originali o no,credo che i tappetini in gomma siano migliori di quelli in mouquette.
    Certo esteticamente rendono meno,ma quando piove (soprattutto) l'acqua rimane sul tappetino,mentre se ci fosse solo la mouquette verrebbero,si assorbiti ma sai che puzzo,con l'acqua impregnata nel tappetino in mouquete?!?
    Concordo perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...non è mica acqua di fogna...
    Poi i tappetini in gomma,almeno inizialmente,hanno quel forte odore di
    (per l'appunto)gomma che ammè dava fastidio.
    Comunque l'acqua,anche coi tappetini,scola sulla moquette che poi così è peggio;
    c'è un altro inconveniente,i tappetini di gomma vanno fissati sennò scivolano in avanti(o di lato)e si ammucchiano sotto la pedaliera diventando un ostacolo.
    Quando sono bagnati(già detto)spesso entrando in auto sono scivolosi e più di una volta mi è capitato di sbattere le caviglie(ahio!) contro la pedaliera.
    Boh...fate un pò voi,poi mi dite.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di ciclista

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: Pistoia

Italy
     ciclista non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

...non è mica acqua di fogna...
    Poi i tappetini in gomma,almeno inizialmente,hanno quel forte odore di
    (per l'appunto)gomma che ammè dava fastidio.
    Comunque l'acqua,anche coi tappetini,scola sulla moquette che poi così è peggio;
    c'è un altro inconveniente,i tappetini di gomma vanno fissati sennò scivolano in avanti(o di lato)e si ammucchiano sotto la pedaliera diventando un ostacolo.
    Quando sono bagnati(già detto)spesso entrando in auto sono scivolosi e più di una volta mi è capitato di sbattere le caviglie(ahio!) contro la pedaliera.
    Boh...fate un pò voi,poi mi dite.
    Io al momento mi trovo decisamente meglio con quelli in gomma.
    Ribadisco il concetto ::

meglio un po di acqua sul tappetino in gomma,che sul tappetino in mouquette.
    sul tappetino in gomma la togli,e con una lavata è ok,con il tappetino in mouquette,a forza di usarlo si assorbe come una spugna,e monta oggi e monta domani,puzzano...
    1.2 Lounge-nero provocatore-Calotte Cromate-Modanatura Cofano Cromata-Fasce Paracolpi-Climatizzatore Automatico-Ipod Holder-Kit Fumatori.
    Ritirata il :: 18 - 01 - 2010

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2