rigida è più rigida specialmente la 1,4 di natura propria... credo che su mjet e 1,2 siano un buon compromesso....
rigida è più rigida specialmente la 1,4 di natura propria... credo che su mjet e 1,2 siano un buon compromesso....
learning in silence
presi ank'io, sono i + belli ed eleganti dai
quoto buon compromesso eleganza sportività...
L'ho io quella con cerchio 16 17 razze: sono mooolto belli, al semafono l'altro ieri uno con una BMW guardava i miei cerchi, che soddisfazione!!! L'auto acquista un'eleganza e una particolarità ....!! per quanto riguarda la praticità, nn credo che la forma diversa determini più o meno stabilità, ma ovviamente il raggio più ampio determina molta più tenuta.... insoma, sono sui binari!!
Ciao a tutti, sul mio cinquino perlato ho lasciato i cerchi di serie (lounge) ma a giudicare dalle foto quelli da 16' sono molto probabilmente più carini, qualcuno mi sà dire gentilmente quanto costano di listino?
Thanks x l'info
Andrea
se nn sbaglio io ho pagato 212 euro in più nel preventivo, ma nn ti saprei dire il prezzo aftermarket, sicuramente di più
non lo sò di sicuro costano uno stonfo...
il mio500ino con cerchi da 16 a 17 razze e gomme 195/45 16 e in allestimento sport lo sento un po duro di sospensioni mi è stato detto che è colpa delle gomme troppo super ribassate chi ha la sport con cerchi da 15 come la sente su strada
i cerchi in abbinamento alla versione al momento dell'ordine costano per la pop 660 euro ..mentre per sport lounge (in quanto gia' dotate di cerchi in lega da 15" ) 220 eur..naturalmente tutti e 4
il sl cerchi in lega cm ricambio costa la bellezza di circa 263 euro l'uno piu' eventuale coppetta 500 ( circa 15 euro ) se riesco vi procuro il codice ricambio
Ciao, ti ho già risposto in privato, ma ecco nuovamente la risposta per tutto il forum: ho acquistato i 4 cerchi da 16 pollici a 17 razze come ricambio, per montare le gomme da neve: costano, di listino, 940 euro.
L'officina autorizzata me li ha fatti pagare 690 euro.
Le calottine (le mie sono quelle con bordo rosso, dato che ho le pinze rosse) costano 18 euro l'una.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao!