Io i primi bolli di tutte le auto li ho pagati sempre in ACI (decisione di mio padre). Tanto alla fine costa uguale per cui andare qui o lì non cambia molto.
Io i primi bolli di tutte le auto li ho pagati sempre in ACI (decisione di mio padre). Tanto alla fine costa uguale per cui andare qui o lì non cambia molto.
Quanto pagate voi twineristi di bollo?!
Ragazzi ma il bollo lo dovrò pagare subito al ritiro dell'auto? o dopo un anno?
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Al ritiro dell auto..si paga l 'anno in anticipo
Se non ricordo male, funziona così: se l'auto la ritiri a inizio mese, devi pagare entro la fine del mese in cui la compri. Se la compri a fine mese, paghi entro la metà del mese successivo.Potrei sbagliarmi, ma più o meno è una cosa del genere.
Poi, non è detto che paghi tutto l'anno. Per farti un esempio, io che l'anno scorso ho ritirato l'auto a fine aprile, ai primi di maggio 2012 ho pagato fino a gennaio 2013. Poi a gennaio ho pagato per tutto l'anno successivo. Se la ritiri ora, potrebbe essere che paghi fino a maggio 2014, perché mi pare che il bollo si paga solo in certi mesi e quindi ti fanno cadere in quello più vicino a 1 anno di scadenza.![]()
Dipende dalla Regione. In Veneto siamo sui circa 2€ a cavallo, quindi per 85cv fanno più o meno 170€. Mi pare sia un po' di più però, per 69cv io ne ho pagati 146€ se ben ricordo, per 85cv saranno intorno ai 175€...
Qui a Roma pago un botto per il bollo di una twinair da 85 cv quasi 180 Euro non oso pensare quanto paghera' il 105 cv anzi ve lo dico quasi 220 Euro per me e' un furto su una macchina cosi' piccola, per non parlare dei consumi in piu', per fortuna ho preso l'85 cv.
io pago 159.96 €
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd