+ Rispondi
Pagina 27 di 30
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

  1. #261

    Con noi dal 31/07/2008
    Età : 39
    Messaggi: 4
     toomaso non è in linea

    Predefinito Ipod 20gb

    Buonasera a tutti. ho appena finito di leggere tutte le 26 pagine di topic postati e vi dirò che non è un bel divertimento ma per risolvere il mio problema e sfruttare la mia 500 al max questo ed altro.

    Andiamo al sodo:
    Ho un IPOD 20GB configurato con FAT32, versione software 3.1.1.
    Ho convertito tutti i file in Mp3 e caricandoli sull'ipod tramite itunes (normalmente), la 500 non legge niente.
    allora ho provato con la modalità disco esterno e ho messo i file facendo copia incolla (nel disco, in cartella unica, in sottocartelle) e ancora niente.
    allora mi son detto può essere un problema dei file: avendoli in precendenza in formato aac magari si sarà attivato un blocco... allora ho preso i miei file (una parte) e li ho caricati su una chiavetta cagata da 512mb risultato li legge!
    Quindi il problema l'ipod.

    Che posso fare??? (sembra la solita domanda ma alla fine in 26 pagine una risposta non l'ho trovata....eheheh)

    P.S. l'ipod video da 60Gb di mio fratello va alla grande (musica caricata in modo standard da itunes...)

  2. #262

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 37
    Messaggi: 1,191

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    che cavo utilizzi? quello bianco dell'ipod? prova in concessionaria a chiedere se hanno a disposizione uno dei cavi che danno loro con la macchina...!

    aspe il 60giga ti va? uhmmm stranissimo allora forse non è un fatto di cavo! hai provato a formattarlo? ma quando lo attacchi cosa ti dice? "non rimuovere"?

  3. #263

    Con noi dal 31/07/2008
    Età : 39
    Messaggi: 4
     toomaso non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    che cavo utilizzi? quello bianco dell'ipod? prova in concessionaria a chiedere se hanno a disposizione uno dei cavi che danno loro con la macchina...!

    aspe il 60giga ti va? uhmmm stranissimo allora forse non è un fatto di cavo! hai provato a formattarlo? ma quando lo attacchi cosa ti dice? "non rimuovere"?
    no a formattarlo no (ma non penso sia il caso...). si esatto mi dice non rimuovere

  4. #264

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Exclamation Ad alcuni funziona

    Concordo con Tommaso, ieri un amico mi ha detto che la 500 della sua ragazza le legge tranquillamente le playlist dell'IPod. Non so che modello abbia di IPod lei, ma tant'è. Io ritiro domani la mia 500, proverò e vediamo che succede.

  5. #265

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Dimenticavo:

    scusa Tommaso, ma, quando attacchi la chiavetta, puoi scegliere tra le cartelle dei vari cantanti?

  6. #266
    L'avatar di leo75

    Con noi dal 14/06/2008
    Età : 51
    Messaggi: 721
     leo75 non è in linea

    Predefinito

    se ricordo bene deve essere impostato come hard-disk esterno

    non vorrei che c'è qualche file che non lo fa riconoscere dal B&M



    Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500


    In strada dal 12 luglio 2008

  7. #267

    Con noi dal 01/08/2008
    Età : 37
    Messaggi: 1
     lovesgonnagetyoudown non è in linea

    Predefinito

    salve salvino. ho la 500 da quasi un anno e il cavo per ipod funziona alla perfezione a parte che non legge le playlist come dite voi e basta. ma c'è una cosa che non ho ancora capito ed è come mai non legge le modifiche che apporto all'ipod. non legge i brani nuovi che aggiungo ad esempio ma lege sempre le canzoni che avevo la prima volta che l'ho collegato. sapete come aiutarmi??grassiiee

  8. #268
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 54
    Messaggi: 6,158

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lovesgonnagetyoudown Visualizza il messaggio
    salve salvino. ho la 500 da quasi un anno e il cavo per ipod funziona alla perfezione a parte che non legge le playlist come dite voi e basta. ma c'è una cosa che non ho ancora capito ed è come mai non legge le modifiche che apporto all'ipod. non legge i brani nuovi che aggiungo ad esempio ma lege sempre le canzoni che avevo la prima volta che l'ho collegato. sapete come aiutarmi??grassiiee
    ciao presentati nella sezione adatta qui

    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

  9. #269
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleproia Visualizza il messaggio
    Concordo con Tommaso, ieri un amico mi ha detto che la 500 della sua ragazza le legge tranquillamente le playlist dell'IPod. Non so che modello abbia di IPod lei, ma tant'è. Io ritiro domani la mia 500, proverò e vediamo che succede.
    :baby::baby::baby:

    Come direbbe Biscardi, questo è uno SGUB!!!!!
    Se così fosse, significherebbe che hanno aggiornato il software!
    Se così fosse, corro in concessionaria a farmelo aggiornare! :accord::accord::accord:

    Speriamo bene!!!
    Mi raccomando tienici aggiornati!

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  10. #270
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    :baby::baby::baby:

    Come direbbe Biscardi, questo è uno SGUB!!!!!
    Se così fosse, significherebbe che hanno aggiornato il software!
    Se così fosse, corro in concessionaria a farmelo aggiornare! :accord::accord::accord:

    Speriamo bene!!!
    Mi raccomando tienici aggiornati!
    Mmm...io ho il 5ino nuovo nuovo (solo 3 giorni di vita), ma le playlist dell'ipod (un nano da 4 Gb, il modello precedente a quello attualmente in commercio) create con itunes nemmeno me le legge. Presumo che il mio software blue&me sia l'ultimo aggiornamento



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

+ Rispondi
Pagina 27 di 30
primaprima ... 17 25 26 27 28 29 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ipod touch 1 vers. o ipod nano cromatico???
    Da piero265 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 15:13:40
  2. ciao a tutti i possessori e i simpatizzanti del cinquino
    Da gian500. nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:48:55
  3. A tutti i possessori della 1.3 MJet
    Da leo75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 18:21:14
  4. Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch
    Da briocosmic nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 14:07:15
  5. A tutti i possessori delle 500 POP
    Da cleliamaria98 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2008, 12:54:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi