Buonasera a tutti. ho appena finito di leggere tutte le 26 pagine di topic postati e vi dirò che non è un bel divertimento ma per risolvere il mio problema e sfruttare la mia 500 al max questo ed altro.
Andiamo al sodo:
Ho un IPOD 20GB configurato con FAT32, versione software 3.1.1.
Ho convertito tutti i file in Mp3 e caricandoli sull'ipod tramite itunes (normalmente), la 500 non legge niente.
allora ho provato con la modalità disco esterno e ho messo i file facendo copia incolla (nel disco, in cartella unica, in sottocartelle) e ancora niente.
allora mi son detto può essere un problema dei file: avendoli in precendenza in formato aac magari si sarà attivato un blocco... allora ho preso i miei file (una parte) e li ho caricati su una chiavetta cagata da 512mb risultato li legge!
Quindi il problema l'ipod.
Che posso fare??? (sembra la solita domanda ma alla fine in 26 pagine una risposta non l'ho trovata....eheheh)
P.S. l'ipod video da 60Gb di mio fratello va alla grande (musica caricata in modo standard da itunes...)


Rispondi quotando
















