Posso confermartelo per quanto riguarda AlVolante, ma non capisco quale depliant tu abbia sottomano... io e te siamo due persone differenti, se tu hai un depliant sottomano non vuol dire che ce l'abbia pure io!
Ripeto su 3 concessionari neanche uno ne aveva a disposizione e mi hanno detto di far riferimento al configuratore Fiat su internet ed alle riviste (quindi mi confermi che esistono dei depliant informativi della 500???).
Mi pare di essere l'unico ad avere avuto questo spiacevole inconveniente!![]()
chiedo scusa...è stata la venditrice della mia concessionaria a dirmelo![]()
ho controllato sia sul configuratore e sul listino ufficiale, e la pop cabrio c'è ancora
@giulio: se vuoi questo è il link del listino ufficiale di fiat: http://www.fiatpress.com/download/20...504_F_500C.pdf
![]()
Ciao a tutti …sono una new entry e una futura cinquecenquista …sto aspettando con ansia la mia 500 c bianca capote rossa e interni rossi versione pop.
Volevo kiedere al ragazzo ke l’aveva acquistata poi quali cerchi ci ha trovato.
A me hanno detto che di serie monta i vintage …e non sono niente male….
Poi ne ho viste due pop nella mia città ed entrambe avevano i copricerchi vintage….
Qualcuno sa dirmi quali copricerchi ci trovero’????
Sorry...avete ragione...FATTOscusate ma sono nuova
Mi hanno detto al n. verde fiat ke i cerchi della versione cabrio pop non sono uguali alla berlina in quanto la cabrio anke se pop non è di per se una base, quindi li ha di serie sempre in acciaio ma piu' carini....uffffff devo aspettare giugno per vedere ke cosa mi arriverà.........
Qualcuno di voi possiede 500 c POP???????