+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: 500c pop quali cerchi di serie?

Visualizzazione discussione

L'avatar di mystery sopink

Con noi dal 11/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mystery sopink non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth C
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio Visualizza il messaggio
    Capisco che sei un intenditore della 500 (sei andato persino sul configuratore inglese!), ma io dopo aver girato 3 concessionarie chiedendo qul'era il prezzo più basso a cui potevano vendermi una 500c pop, ho subito firmato il contratto con quello più conveniente.
    Il problema è stato che di fatto non c'era nessuna 500c in esposizione (in nessuno dei 3 concessionari) nè depliants informativi da visionare: di fatto tutte le informazioni "ufficiali" a cui potevo fare riferimento davano i cerchi in lega di serie!

FIAT mi ha risposto (velocissimi) che di serie in effetti ci sono i cerchi in acciaio da 14".

Ieri ho raccontato la cosa ad amici e conoscenti, concordano che il problema sia causato anche da AlVolante e mi chiedono perchè non ho preso Quattroruote!!!

In sincerità, io ho acquistato la rivista che costava meno, mi serviva solo sapere le dotazioni di serie della pop: che ne sapevo che è risaputo che proprio AlVolante è una rivista con informazioni non affidabili??!??

Direi che questa discussione ormai si può chiudere, cercherò di trattare con il concessionario una permuta dei miei 14" con dei 15" in lega.

Grazie a tutti per le risposte, scary92 mi potresti dire dove hai letto che la 500c pop è stata tolta dal commercio?
    ciao!
    i giornali sono scritti da gente poco informata o confusionaria!
    però carta canta.. sul depliant della cabrio che ho sottomano c'è scritto chiarissimo che la pop ha le ruote da 14 con le coppette in plastica!

ti dirò di più, credo che sul libretto riporti solo la misura 14 e non ha il 15 come alternativa! così sapevo da conoscenti incappati nel tuo stesso errore...

sarà una cavolata, ma se la pop avesse i cerchi in lega, molti opterebbero x questa anzichè la lounge secondo me!!
    alla fine a parte gli specchietti in plastica ed il terminale cromato e le varie cromature, esteticamente poi sarebbero identiche!
    Ultima modifica di mystery sopink; 14/05/2011 a 19:25:20

L'avatar di rocco85senise

Con noi dal 11/04/2011
    Provincia: Potenza

Italy
     rocco85senise non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa ma non facevi prima achiedere al concessionario che te l ha venduta???? non vi capisco proprio ragazzi...vi perdete in un bicchiere d acqua.....

Non penso che il concessionario non sapeva darti con precisione quest informazione.......

Con noi dal 07/05/2011
    Provincia: Pisa

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rocco85senise Visualizza il messaggio
    Scusa ma non facevi prima achiedere al concessionario che te l ha venduta???? non vi capisco proprio ragazzi...vi perdete in un bicchiere d acqua.....

Non penso che il concessionario non sapeva darti con precisione quest informazione.......
    Si, ti sei perso in un bicchiere d'acqua non leggendo i messaggi precedenti, il concessionario mi ha detto "cerchi in acciaio da 14" con le borchie".

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio Visualizza il messaggio
    Possibile che queste cose si scoprano solo alla consegna del veicolo o navigando per caso su un forum?
    Se controlli il contratto di vendita che hai firmato e il relativo preventivo vedrai che sono specificati i cerchi in lamiera da 14 pollici con le borchie copriruota.

Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ti dirò di più, credo che sul libretto riporti solo la misura 14 e non ha il 15 come alternativa! così sapevo da conoscenti incappati nel tuo stesso errore...
    Credi male. Qualsiasi versione e motorizzazione della Fiat 500 (ad esclusione dell'Abarth) può montare tutte e 3 le gommature previste su tale modello e sono già omologate sulla carta di circolazione per eventuali trasformazioni aftermarket.

Con noi dal 07/05/2011

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se controlli il contratto di vendita che hai firmato e il relativo preventivo vedrai che sono specificati i cerchi in lamiera da 14 pollici con le borchie copriruota.
    Nella copia dell' ordine di acquisto in mio possesso non c'è scritto niente riguardo ai cerchi, solo 500c pop base ed i colori scelti.

Con noi dal 07/05/2011

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mystery sopink Visualizza il messaggio
    ciao!
    i giornali sono scritti da gente poco informata o confusionaria!
    però carta canta.. sul depliant della cabrio che ho sottomano c'è scritto chiarissimo che la pop ha le ruote da 14 con le coppette in plastica!
    Posso confermartelo per quanto riguarda AlVolante, ma non capisco quale depliant tu abbia sottomano... io e te siamo due persone differenti, se tu hai un depliant sottomano non vuol dire che ce l'abbia pure io!

Ripeto su 3 concessionari neanche uno ne aveva a disposizione e mi hanno detto di far riferimento al configuratore Fiat su internet ed alle riviste (quindi mi confermi che esistono dei depliant informativi della 500???).

Mi pare di essere l'unico ad avere avuto questo spiacevole inconveniente!

+ Rispondi