Capisco che sei un intenditore della 500 (sei andato persino sul configuratore inglese!), ma io dopo aver girato 3 concessionarie chiedendo qul'era il prezzo più basso a cui potevano vendermi una 500c pop, ho subito firmato il contratto con quello più conveniente.
Il problema è stato che di fatto non c'era nessuna 500c in esposizione (in nessuno dei 3 concessionari) nè depliants informativi da visionare: di fatto tutte le informazioni "ufficiali" a cui potevo fare riferimento davano i cerchi in lega di serie!
FIAT mi ha risposto (velocissimi) che di serie in effetti ci sono i cerchi in acciaio da 14".
Ieri ho raccontato la cosa ad amici e conoscenti, concordano che il problema sia causato anche da AlVolante e mi chiedono perchè non ho preso Quattroruote!!!
In sincerità, io ho acquistato la rivista che costava meno, mi serviva solo sapere le dotazioni di serie della pop: che ne sapevo che è risaputo che proprio AlVolante è una rivista con informazioni non affidabili??!??
Direi che questa discussione ormai si può chiudere, cercherò di trattare con il concessionario una permuta dei miei 14" con dei 15" in lega.
Grazie a tutti per le risposte, scary92 mi potresti dire dove hai letto che la 500c pop è stata tolta dal commercio?

Rispondi quotando