+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: rumori mentre sono in marcia

L'avatar di eraser

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     eraser non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Cosa hai capito... :sex::sex:

hihihih...
    era solo erp capire se è un rumore statico o solo dinamico...
    adesso è molto più chiaro.......sono malizioso ed avevo interpretato nel modo sbagliato. Perdonami admin :bapho:

questo è un di quei casi in cui si potrebbero prendere due piccioni con una fava!
    1.3 Mjet sport

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eraser Visualizza il messaggio
    adesso è molto più chiaro.......sono malizioso ed avevo interpretato nel modo sbagliato. Perdonami admin :bapho:

questo è un di quei casi in cui si potrebbero prendere due piccioni con una fava!
    effettivamente sarebbe unbel metodo per capire dove stà il problema...hihiihihi

L'importante allora è non mandare la propria moglie o ragazza dal meccanico!!! hihihi

Con noi dal 28/07/2008
     ferox79 non è in linea

Predefinito

Non sono montato proprio sul cofano,ma ho fatto qualcosa di simile e posso dirti che da fermo non lo fa,lo fa solo se cammino su pavè o strada con piccole sconnessioni,tipo asfalto rovinato,se passo su un tombino ma poco poco profondo........sto impazzendo....

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche a me lo fa da qualche tempo...ha iniziato in maniera impercettibile ma ora inizia a diventare davvero fastidioso sto rumoraccio..
    Io sono giunto alla conclusione che siano o le molle o gli ammortizzatori!!!!
    SENTITE QUA!!!!
    ...la settimana scorsa, mi sono trovato la gomma post dx completamente sgonfia, prima di avvilirmi del tutto pensando di aver bucato, ho attaccato il compressore e ho semplicemente ripompato cercando di capire se effettivamente era un buco o lo scherzetto di uno ......!!!
    Man mano che la gomma si rigonfiava, e la macchina riacquistava assetto, sentivo degli stok molto rumorosi dagli ammortizzatori anteriori...avete presente tipo uno scricchiolio molto rumoroso e secco????credo proprio che quei rumori che ora sento in marcia dipendano proprio dalle molle o dagli ammortizzatori...
    C'è da dire che non avverto la benchè minima vibrazione però...quindi credo che non dipenda da bulloni smollati o giochi vari...appena tagliando riaggiorno e vi dico bene.....

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francesco 75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io sono andato al manicomio x mesi,poi sono riuscito a trovare il rumore che anche a me faceva nn prendendo una buca secca ma solo su strade dissestate o passando su binari del tram o sampietrini,è la tendina parasole del tettino che se è aperta vibra la stecca all'interno del tetto,se è chiusa nn lo fa!!!provate a dare dei colpetti col pugno sul bordo del tettino interno proprio sotto la tendina mentre è tutta avvolta all'interno del tetto,a me vibra da impazzire,lunedì ho appuntamento con la carrozzeria fiat

Con noi dal 27/04/2009
    Provincia: Campobasso

Italy
     lux1987 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio perbene

Predefinito

ankio sento dei rumori strani provenienti da dietro..sembra che la mochette(non so come si chiami!) del tetto non sia bene incollata e quando sono in marcia mi vengono i nervi considerando che la macchina ha solo 2 giorni!..poggiando la mano e premendo verso il tetto i rumori svaniscono...la mia è una pop senza tettuccio

ps: a volte fa rumore anche la cinta di dietro a sinistra!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3