+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: incavo maniglia porta guidatore "segnato/graffiato"

fede155

Predefinito

Accidenti!! E' un lavoro!

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io per adesso ogni tanto gli do una passata con la lancia al self dopo due abbondanti di shampoo(sempre al self)senza nessuna spugna e senza toccare con mano la carrozzzeria,in modo tale da non far depositare strati su strati di sporcizia ed al contempo non fare ulteriori swirls.
    Il bianco purtroppo è rognoso,ed appena posso gli farò un lavaggio come ben sappiamo...anche se dovrei fare un bel detailing accurato..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

beh.così facendo ok,non righi,ma togli praticamnete solo lo sporco visibile..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

fede155

Predefinito

Tunerz io sto cercando una cera liquida, da spruzzare e poi risciacquare, come quella dei lavaggi, conosci qualcosa? Sarebbe per mezzi pesanti, non per l'auto, per evitare gli aloni del calcare e quindi evitare di asciugarli.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

potresti provare il mafra last touch,ma devi cmq spruzzarlo e passarlo con un panno..se hai la possibilità di lavare i mezzi con una idro,potresti usare il superclean shampoo con una foam in modo da levare QUALUNQUE cosa e poi andare con la cera che ti ho consigliato..essendo mezzi pesanti (quindi da lavoro) non credo tu abbia pretese da show&shine..

altrimenti ora che ci penso potresti provare l'optimum no rinse wash & shine..è uno shampo rinseless (quindi senza risciacquo)..ma va dato con una spugna..
    Ultima modifica di tunerz; 24/12/2012 a 13:12:46
    ..ciao Andrea..

fede155

Predefinito

Scusate l'ot

Capisci però che un mezzo pesante da fare con la spugna non è semplice, (se sono 6 è ancora peggio!!!)inoltre cercavo qualcosa di non estremamente dispendioso. Cmq ho una idropulitrice personale quindi posso fare quello che mi pare

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    beh.così facendo ok,non righi,ma togli praticamnete solo lo sporco visibile..
    Infatti...per adesso non posso lavarla come dico io,percui cerco quantomeno di non far depositare strati di robaccia in attesa di tempi migliori..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

ah beh si..è cmq un buon modo per mantenerla..ricordati solo quando correggerai e sigillerai,di evitare gli autolavaggi..i prodotti che usano sono MOLTO acidi e si mangiano in due lavaggi anche la miglior protezione
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Fede

Con noi dal 05/12/2008

Italy
     Fede non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Tuner tu hai perfettamente ragione e ti quoto in tutto quello che hai detto, quello che volevo dire io prima è che per un pezzo così piccolo di carrozzeria come l'interno manigia anche se non decontamina gli swirls è difficile che vengano fuori perchè è un pezzo piccolissimo. Cosa diversa se uno dovesse lucidare utta l'auto. Cmq ripeto per me una bella lavata ed una passata di pasta abrasiva fine o polish medio e sei apposto!!!
    si, concordo, per il momento mi serve solo sistemare quei segnetti... quindi vado di Polish? Che tipo devo prendere?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dato che sei di Vicenza potresti propendere per andare al Bep's e prendere il MA-FRA Champion che fa al caso tuo o optare anche per una pasta abrasiva come Scratch X della meguiars che costa un po' di più ma il risultato è garantito.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4