+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Sfarfallio metallico!!!

Visualizzazione discussione

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per la mappa non c'è problema... comunque spero che non sia per causa sua...ma non credo perchè sono andato da un preparatore esperto e reputato. Rimappata sul banco...2 ore di lavoro....170 cv e 300 Nm...va una bomba....ma le parti meccaniche come ben sappiamo sono sollecitate molto di più....e se gia alla base c'è qualche pezzo più "debole", di certo la maggiore potenza non aiuta...anzi :s ....vedremo cosa dice il meccanico...magari la rimetto d'origine...alla fine è sempre il pilota che conta.... Bisogna vedere che problema c'è e se realmente è stato causato dalla mappa....e da qui rilancio un'altra bella discussione...rimappa e affidabilità del motore....scateniamoci :p

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Poi la rimappa io l'ho fatta solo su sport....su normal è d'origine....e diciamo che la maggior parte del tempo sono in normal...quando vado a lavoro....il week end mi diverto un po ma non ho mai maltrattato l'auto....tirate sempre quando è ben calda e raramente fuori giri e sempre 1 minuto di raffreddamento prima di spegnere....non so se il problema è dovuto alla mappa...perchè il problema al cambio, all'alternatore ecc li ho avuti con macchina STOCK.....

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Poi la rimappa io l'ho fatta solo su sport....su normal è d'origine....e diciamo che la maggior parte del tempo sono in normal...quando vado a lavoro....il week end mi diverto un po ma non ho mai maltrattato l'auto....tirate sempre quando è ben calda e raramente fuori giri e sempre 1 minuto di raffreddamento prima di spegnere....non so se il problema è dovuto alla mappa...perchè il problema al cambio, all'alternatore ecc li ho avuti con macchina STOCK.....
    lo spero ...ma tutti possono sbagliare anche i migliori o fare lavori veloci..il problema e che a 170cv con turbina originale sei al limite ma al limite sicuramente sulla mappa ci saranno anticipi migliorati spero non siano gli anticipi esagerati ,a causare il problema ...cioe detonazione, e quindi problemi motore..
    Ultima modifica di dennyflash; 30/05/2015 a 23:41:56

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non saprei proprio guarda...aspetto il riscontro del meccanico....comunque che sfiga...tutti sti problemi e la macchina ha solo 3 anni....l'anno prossimo la cambio con una cabrio... altra domanda...in caso la rivendessi....l'acquirente puo' avere accesso alla cronologia degli interventi effettuati sull'auto??? Perchè se cosi fosse chi comprerebbe un'auto che ha avuto problemi al cambio e al motore!!!!!???..... :s

L'avatar di marcotw

Con noi dal 15/02/2013
    Provincia: Agrigento

Italy
     marcotw non è in linea
    1.6 mjet 120cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma quanto è forte questo rumore? Dal video non si capisce... cioè se procedi con finestrini chiusi lo senti?
    So che il Tjet non è un campione in quanto a "silenziosità meccanica"...

Per esempio sulla mia ho sempre sentito (oltre 20.000Km) un rumore simile, lato passeggero, a finestrini aperti, passando vicino a un muro, standoci attenti... Uguale a caldo e freddo... Leggermente più forte col motore in coppia e assente in rilascio...
    Ultima modifica di marcotw; 01/06/2015 a 13:10:26

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcotw Visualizza il messaggio
    Ma quanto è forte questo rumore? Dal video non si capisce... cioè se procedi con finestrini chiusi lo senti?
    So che il Tjet non è un campione in quanto a "silenziosità meccanica"...

Per esempio sulla mia ho sempre sentito (oltre 20.000Km) un rumore simile, lato passeggero, a finestrini aperti, passando vicino a un muro, standoci attenti... Uguale a caldo e freddo... Leggermente più forte col motore in coppia e assente in rilascio...
    la mia ha 58000km ed e una tomba ...molto silenziosa! il tjet e un bel motore non e rumoroso scusa se ti contraddico. poi inoltre nella registrazione io che ho un deficit del 40% uditivo destro lo sento molto...e chiaro che ce qualkosa di anomalo. la tua non saprei !
    Ultima modifica di dennyflash; 01/06/2015 a 19:42:02

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il rumore a finestrini chiusi non si sente....ma si sente molto quando apro i finestrini e passo vicino a due muri...e si sente che non è normale perchè abbiamo un'altra 500 abarth e non fa alcun rumore....silenziosissima come dice danny....il meccanico anche trova che non sia normale....quindi bisogna aprire e vedere....

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sara' posseduta

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho pagato l'auto 22 mila euro e la desidero perfetta in piu ho pagato 800 euro di garanzia....quindi è giusto dovere risolvere il problema....

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Ho pagato l'auto 22 mila euro e la desidero perfetta in piu ho pagato 800 euro di garanzia....quindi è giusto dovere risolvere il problema....
    quoto e sempre quello che ho detto...anche sui miei mezzi..! devono risolverti il problema ho cambiare tutto

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo