Grazie a tutti per le varie informazioni.
Così posso farmi un'idea più chiara.
Se qualcun'altro ha altre esperienze personali da riportare, su altri prodotti, sono tutte bene accette![]()
Grazie a tutti per le varie informazioni.
Così posso farmi un'idea più chiara.
Se qualcun'altro ha altre esperienze personali da riportare, su altri prodotti, sono tutte bene accette![]()
Mi sono venute in mente le Nankang NS-2R, non so se qualcuno le aveva già citate nel topic..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho preso una buca con i pro race bella secca... quando torno a torino in pianta stabile (fine agosto) li porto a far controllare così abbiamo almeno un'esperienza con questo modello... a occhio almeno il cerchio è dritto sia fuori che dentro... l'auto non vibra... è sicuramente uscita di convergenza ma non so quale organo ha accusato il colpo... se l'ammortizzatore (spero di no altrimenti sono ca22i...) o la tiranteria di sterzo... a settembre vi aggiorno
Fuori convergenza perchè dici? Tira da un lato?
A me è successa una cosa strana mai capitata prima..un mese e mezzo fa ho montato cerchi e gomme nuove, e fatto la convergenza. Tutto ok, ma da un paio di giorni noto che per tenerla dritta devo stare col volante appena appena girato a sinistra, una cosa infinitisimale ma mi da fastidio. Non ho preso buche o altro, penso sia dovuto alle gomme nuove che si sono rodate ma non mi era mai successo..controllerò le pressioni anche..
Ultima modifica di Stancer; 07/08/2017 a 21:24:53
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
il volante sta storto... devo tenerlo un po' verso sinistra per andar dritto...