Però se non sbaglio, cosi non potrei più sentirle sull ipod...
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
se le metti SIA con itunes che come disco si... però lo spazio disponibile si dimezza...
quindi dovrei metterle tutte nella cartella music?
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
Ragazzi, mi spiace deludervi ma non so piu che fare!!! Ho provato a mettere le canzoni dove avete detto ma niente da fare!!! Ho provato sia a copar la cartella che a mettere le canzoni "sfuse" ma non c'è verso di farlo riconoscere!
Cari "colleghi", sono stato ricontattato dalla FIAT oggi pomeriggio e mi hanno suggerito di importare le canzoni sull'ipod tramite windows media player (non so neanche se sia possibile sta cosa...). Se non funziona neanche in questo caso mi hanno detto che mi avrebbero mandato la macchina in officina... cominciamo bene!!!
ah si si puo praticamente WMP fa una cosa tipo itunes... però della microsoft... probabilmente è compatibile essendo Windows anche il blu e me!